Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tom Ellis commenta le sue scene di intimità in Lucifer 5

Tom Ellis commenta le sue scene di intimità in Lucifer 5

Lucifer Morningstar è l’assoluto protagonista di Lucifer insieme anche alla detective Chloe Decker che ha imposto la propria presenza, ma più di tutti è la coppia Deckerstar che ha fatto parlare di sè.

Ci è voluto tempo e pazienza per arrivare finalmente a un momento di intimità tra i due personaggi di Lucifer, finalmente ce l’hanno fatta!

Ma cosa ne pensa Tom Ellis, ossia Lucifer in persona, di questo momento di intimità?
Che abbia qualche inaspettata opinione?

Lucifer

Tom Ellis, tra un’intervista e una dichiarazione di difesa dagli attacchi di Twitter (ricevuti negli ultimi giorni insieme alla moglie), ha dato a Entertainment Weekly la sua opinione riguardo tutta la storia tra il suo personaggio e quello della detective Chloe Decker e anche sui momenti più intimi.

lucifer

Ecco la sua opinione riguardo la storia d’amore dei Deckerstar:

“Ovviamente, mentre stavamo girando la quinta stagione, per il 95% delle volte, credevamo che sarebbe stata la stagione finale. Quindi, penso che fosse inevitabile arrivare a quel momento. Immagino di essere stato piuttosto sorpreso che sia successo in questa prima metà della stagione, ma ovviamente ora so perché l’abbiamo fatto e questo ci permette di proseguire nella narrazione.”

Quando sono stati girati gli episodi infatti non era ancora prevista una sesta ed ultima stagione (anche se con meno episodi) di Lucifer.
Ma la dichiarazione non finisce qui:

“Se avessimo messo insieme Chloe e Lucifer nella prima stagione dello show, non avremmo avuto sei stagioni. Sfortunatamente per i nostri fans, non puoi avere la tua torta e subito mangiarla. Vuoi che queste persone stiano insieme, ma abbiamo bisogno di quella tensione nel nostro spettacolo per farlo funzionare e, fino a questo punto, ha funzionato.”

E per quanto riguarda l’intimità? Ci sono stati attimi di imbarazzo?

Ecco qui la risposta inequivocabile dell’attore:

“Lauren ed io siamo davvero grandi amici e abbiamo passato cinque anni sul set a ridere insieme e girare quelle scene non era diverso. Devi avere il senso dell’umorismo quando lo fai, specialmente con qualcuno che è un così grande amico. L’altra cosa era che ci eravamo davvero impegnati, perché abbiamo vissuto con questi personaggi per cinque anni e anche noi abbiamo fatto parte di questo viaggio.
Abbiamo ritenuto che questo fosse un momento guadagnato e probabilmente sarebbe stato un momento iconico per lo spettacolo. Quindi abbiamo ritenuto di dover rendere giustizia anche a questo. Ma abbiamo riso molto.”

Tom Ellis non ammette di aver vissuto scene particolarmente imbarazzanti con la collega e amica per girare queste scene di intimità e il motivo sembra risiedere nel fatto che Lucifer 5 si meritava queste scene, era il momento giusto per lo show e per i personaggi.

Ma dopo 5 anni attesa anche i fan di Lucifer si meritavano qualche soddisfazione!

Tom Ellis per togliersi da una situazione potenzialmente piena di vergogna (come girare una scena di intimità CON UN’AMICA) ha deciso di buttarsi sulle battute, ridere ha rilassato sia lui che la collega.

LEGGI ANCHE – Lucifer 5, la seconda parte: quando torna, trama, tutto quello che devi sapere