Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 5: ecco le prime splendide foto dell’episodio noir in bianco e nero

Lucifer 5: ecco le prime splendide foto dell’episodio noir in bianco e nero

I fan del Diavolo interpretato da Tom Ellis stanno attendendo con impazienza Lucifer 5 che, come abbiamo scoperto per errore e poi con l’ufficialità sugli account di Netflix Italia, arriverà il 21 agosto 2020.

Come già sapevamo, Lucifer 5 conterrà anche un episodio noir, girato in bianco e nero

Possiamo dare una prima occhiata a questo episodio con le immagini promozionali in bianco e nero rilasciate da Netflix. L’episodio è il quarto della quinta stagione, intitolato It Never Ends Well for the Chicken. In quest’episodio Lucifer visita Los Angeles negli anni ’40 e si immerge nel passato di Maze (Lesley Ann-Brandt).

Lucifer 5 - episodio noir
Lucifer 5 - episodio noir

Dalle immagini vediamo i protagonisti immersi nell’atmosfera degli anni ’40. Lauren German (interprete di Chloe Decker) nei panni di un uomo, mentre Aimee Garcia (Ella Lopez) porta un paio di baffi.

Joe Henderson, co-showrunner, ha detto:

“La cosa bella del noir è che parla di storie di detective, ma Lucifer non è ancora un detective. Quindi quel che vedremo, in un certo senso, è il primo caso di Lucifer.

C’è un caso, c’è un mistero da risolvere, ma raccontiamo la nostra serie attraverso le lenti del noir”.

Ildy Modrovich, showrunner, racconta perché hanno scelto gli anni ’40:

“Tom Ellis è perfetto per questo stile, è una sorta di Cary Grant. Penso che nell’interpretare Lucifer abbia sempre avuto un lato vecchia scuola, che richiama l’eccentricità e l’eleganza della vecchia Hollywood e del noir.”

Lucifer 5 sarà composta da sedici episodi; il 21 agosto arriveranno i primi otto.

Nel cast insieme a Ellis, German, Ann-Brandt e Garcia, troviamo anche Kevin Alejandro (Dan Espinoza), D.B. Woodside (Amenadiel), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza) e Rachael Harris (Linda Martin).

Per la gioia di tutti i fan la quinta non sarà l’ultima stagione: Netflix ha rinnovato la serie per la sesta stagione, annunciata con un video sui social.

Leggi anche – Lucifer 5: 5 affascinanti teorie sulla stagione in arrivo

Fonte: Entertainment Weekly