in

5 affascinanti teorie sulla quinta stagione di Lucifer

lucifer

La quarta stagione di Lucifer ha lasciato tutti con il fiato sospeso, sorprendendoci con un cliffhanger inaspettato e congedandoci con una valanga di interrogativi senza risposta. Purtroppo, a causa dell’emergenza mondiale causata dal coronavirus, le riprese sono state sospese e l’attesa per l’uscita dei prossimi episodi si è prolungata. Certo, alcune indiscrezioni sono già state rivelate anche dalla stessa produttrice, ma difficile stabilire cosa aspettarsi davvero dalla quinta parte di Lucifer. In mancanza di conferme e nella speranza di rivedere presto i nostri biblici protagonisti, molti si sono lasciati andare a supposizioni e millantate evoluzioni delle vicende.

Queste sono le 5 teorie più intriganti su Lucifer 5!

1) Chloe potrebbe morire

lucifer

Sì, avete capito bene. Una delle teorie più gettonate prevede proprio la morte della protagonista Chloe Decker. Nel finale della quarta stagione Lucifer abbandona la Terra e decide di adempiere al suo destino e sedere sul trono infernale, dicendo addio a tutti i suoi affetti. Ciononostante, è molto probabile che uno sconvolgimento lo costringa a ritornare nel mondo dei vivi. E se la causa fosse proprio la morte della sua amata? O, forse, apparente morte? Sappiamo che Chloe è mortale, ma sappiamo che è anche escluso che dopo la sua dipartita possa andare all’Inferno. Potrebbe darsi allora che si ritrovi “intrappolata” in Paradiso, separata per sempre dal suo amore, e che il protagonista cerchi in tutti i modi di ricongiungersi a lei. D’altro canto, alcune foto dal set della quinta stagione sembrerebbero suggerire un’ambientazione paradisiaca.

Un altro filone, invece, considera l’eventualità che Chloe muoia solo temporaneamente. Ricordate quando Lucifer è morto per poterla salvare? Esatto, replicando simili circostanze, la detective Decker potrebbe scendere negli Inferi per incontrare il Re e magari convincerlo a tornare sulla Terra. O ancora, alcuni fan immaginano che si sviluppino due storyline: una nel mondo umano e una all’Inferno, con Chloe e Lucifer.

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Anne with an E

Amybet McNulty di Anne with an E ha fatto coming out!

the witcher

The Witcher – È ufficiale: abbiamo la data di inizio riprese