Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer e Chloe vicini nel poster ufficiale della quinta stagione

Lucifer e Chloe vicini nel poster ufficiale della quinta stagione

Lucifer 5 sta quasi per tornare: la nuova stagione arriva su Netflix il 21 agosto. Nell’attesa, la curiosità dei fan sta salendo e il servizio streaming ci dà qualche anticipazione: dopo il trailer ora abbiamo il nuovo poster ufficiale.

Lucifer e Chloe protagonisti del poster di Lucifer 5

Nel poster della quinta stagione – rilasciato sui social della serie e della piattaforma – vediamo Lucifer e Chloe vicini. La tagline “Give in to temptation” ci invita a cedere alla tentazione, e l’immagine sembra suggerire un avvicinamento sempre più stretto tra i due personaggi.

Ma siamo sicuri che nel poster ci sia Lucifer? Potrebbe essere Michael?

Nel finale della quarta stagione Lucifer ha deciso di tornare all’Inferno per gestire i demoni e tornare ad essere il loro re. Chloe cerca di farlo desistere da questa sua decisione confessando il suo amore per lui; i due si trovano quindi in una situazione precaria. Come evolverà il loro rapporto? Tanto più che Michael si inserirà tra loro.

Infatti, come abbiamo scoperto dal trailer ufficiale (e c’è un motivo per cui l’hanno già rivelato), nella quinta stagione faremo la conoscenza del fratello gemello di Lucifer, Michael. Fingendosi il fratello, Michael torna sulla Terra portando scompiglio nelle relazioni e nella vita di Lucifer. Questo, ovviamente, coinvolge anche il rapporto del Diavolo con Chloe. Al momento sappiamo ancora poco delle dinamiche tra i due fratelli e di cosa li porterà allo scontro che intravediamo nel trailer ufficiale.

Lucifer

Lucifer 5 sarà divisa in due parti da 8 episodi l’una e ci sarà anche un episodio in bianco e nero dall’atmosfera noir.

Nel cast ritroviamo Tom Ellis nei panni di Lucifer (e ora anche di Michael) e Lauren German in quelli di Chloe. Con loro anche Rachael Harris (Linda), D.B. Woodside (Amenadiel), Aimee Garcia (Ella), Kevin Alejandro (Dan) e Lesley-Ann Brandt (Mazikeen).

La quinta non sarà l’ultima stagione: dopo l’indiscrezione Netflix ha confermato ufficialmente anche la sesta.

Leggi anche – Lucifer 5: ecco le prime splendide foto dell’episodio noir in bianco e nero