Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer ha un gemello malvagio. Ce lo mostra il TRAILER della 5a stagione

Lucifer ha un gemello malvagio. Ce lo mostra il TRAILER della 5a stagione

Dopo 15 mesi di attesa siamo pronti per scoprire cosa accadrà a Lucifer. Il trailer dei nuovi episodi ci mostra qualcosa di davvero inaspettato e molte sono le domande che sorgono spontanee.

La serie Lucifer torna su Netflix con i nuovi 8 episodi, e la prima parte della quinta stagione debutterà il 21 agosto. Infatti la stagione 5 arriverà divisa in due parti, decisione presa dopo l’incremento degli episodi ordinati, che sono passati da 10 a 16.

Lo scorso anno, la serie è stata salvata da Netflix dopo la cancellazione da parte della Fox. Questo passaggio di testimone ha dimostrato quanto sia irresistibile fare scorpacciate di episodi. Infatti, secondo Tv Time, Lucifer si è classificata al primo posto come programma con cui è stato fatto più binge watching nel 2019.

Lucifer

Ora il trailer appena rilasciato da Netflix ci rivela l’inaspettato. Lucifer ha un gemello di nome Michael. L’uomo si presenta con un terribile senso della moda e un piano malvagio per rovinare la vita del fratello.

Michael distruggerà Lucifer?

Non sappiamo praticamente nulla sulle dinamiche tra i due fratelli e su quello che accadrà nella vita di Lucifer. Non è molto d’aiuto neanche la trama ufficiale rilasciata per la quinta stagione che, invece di aiutare gli spettatori a capire cosa li aspetta, confonde le acque ulteriormente.

Nella straordinaria quinta stagione, le aspettative sono più alte che mai. Dei segreti verranno rivelati, amati personaggi moriranno, e avremo finalmente un risposta alla domanda “Lo faranno o non lo faranno?”

Ma conoscendo la trama e avendo visto il trailer sembra ancora molto difficile unire i puntini, chi farà cosa? Lucifer o Michael? Per scoprirlo l’appuntamento con il destino (o meglio ancora con il passato) è il 21 agosto su Netflix.

Ecco il TRAILER della prima parte della quinta stagione

LEGGI ANCHE – Lucifer 6, è confermato: DB Woodside rivestirà i panni dell’angelo Amenadiel