Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lore – Ecco il trailer della nuova Serie horror prodotta da Amazon!

Lore – Ecco il trailer della nuova Serie horror prodotta da Amazon!

La nuova Serie Tv prodotta da Amazon sarà basato sul famoso podcast americano (vincitore di numero premi) trasmesso dal 2015 – con una media di cinque milioni di ascoltatori ogni mese – e racconterà terrificanti e inquietanti storie realmente accadute che hanno portato alla creazione dei nostri miti e delle nostre leggende: Lore.

Lore

Il cast sarà composto da Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day); Kristin Bauer van Straten (True Blood); Adam Goldberg (Fargo); Holland Roden (Teen Wolf); Colm Feore (House of Cards); e, infine Campbell Scott (The Amazing Spider-Man).

Lore conterrà al suo interno vari stili e generi come thriller, horror e il documentario. Tutto questo aiuterà ad esplorare le vere storie che si celano dietro i miti: vampiri, sedute spiritiche, bambole possedute e molto altro ancora.

La Serie Tv conterrà varie storie, tra le quali ci sarà quella che racconterà di un bambino al quale viene donata una bambola che sembra prenda misteriosamente vita da sola; una famiglia che abita in una casa apparentemente infestata da uno spirito; e un villaggio in Germania i cui abitanti vanno a caccia di creature molto pericolose.

Conrad Riggs, il capo delle produzioni Originali di Amazon, ha detto:

Lore è un unico ibrido di Serie che presenta delle storie di vita reale meticolosamente documentate attraverso medium, con lo scopo di sorprendere, deliziare e persino inquietare. Siamo entusiasti di dare la possibilità agli abbonati ad Amazon di poter accedere a un mondo che credevano di conoscere.

Il podcast da cui è tratta la Serie è stata nominata per vari premi e nel 2016 è stata inserita nella lista “15 podcast che dovreste ascoltare nel 2016” da Entertainment Weekly.

La prima stagione di Lore sarà composta da sei episodi e debutterà venerdì 13 ottobre su Prime Video. Ecco il trailer!

Leggi anche – The Vampire Chronicles, la saga di Anne Rice diventa una Serie Tv: tutti i dettagli!