Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 4 – Ecco i conduttori della nuova edizione (con una novità interessantissima)!

LOL – Chi ride è fuori 4 – Ecco i conduttori della nuova edizione (con una novità interessantissima)!

Novità importanti per gli appassionati di LOL – Chi ride è fuori: oltre al cast dei concorrenti, è stato ufficializzato anche il team dei conduttori della quarta edizione.

Ci siamo: Amazon Prime Video ha comunicato stamattina il cast dei concorrenti che faranno parte della quarta edizione di LOL – Chi ride è fuori, in arrivo nei primi mesi del 2024. Come avevamo già annunciato poco fa, questi saranno i comici in gara: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. L’ultimo nome, invece, arriverà dal talent LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Un cast interessantissimo e variegato come sempre, ma non è finita qua: oltre ai concorrenti, sono ufficiali anche i conduttori del nuovo ciclo di puntate. Anche qua non mancano le sorprese: confermati Fedez e Frank Matano, ormai host storici della fortunata trasmissione targata Prime Video, ai quali si aggiungerà Lillo Petrolo, già concorrente in passato e ospite imprevedibile negli anni successivi.

Sei un abbonato ma non conosci ancora Amazon Prime Video Channels? Se vuoi supportare Hall of Series, scopri l’offerta riservata a te.

Non sei ancora abbonato? Amazon ha deciso di andare incontro a chi dispone di una mail studenti, offrendo la possibilità di iscriversi ad Amazon Prime con i primi 3 mesi gratuiti e successivamente con un costo annuale che equivale alla metà di quello standard

Il regolamento di LOL – Chi ride è fuori sarà quello di sempre: i dieci concorrenti dovranno infatti sfidarsi con l’obiettivo di non ridere, facendo sì che siano gli altri a farlo. Il premio in ballo è un montepremi da 100.000 euro da destinare a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Insomma, la parola d’ordine è continuità, con alcuni inserimenti di spicco nel cast – a partire da Diego Abatantuono, colpo da novanta assoluto della quarta edizione di LOL – Chi ride è fuori – che arricchiranno un’annata che si preannuncia ambiziosa e ancora capace di intercettare l’interesse di un pubblico sfaccettato.

Appuntamento allora nel 2024 con la nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori: in attesa della data ufficiale che verrà comunicata presumibilmente nelle prossime settimane, vi terremo aggiornati con tutte le novità e le dichiarazioni ufficiali che verranno fuori prossimamente.



LOL – Chi Ride è Fuori: svelato il CAST UFFICIALE della quarta stagione! Ecco i nomi dei 9 concorrenti