Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi Ride è Fuori: svelato il CAST UFFICIALE della quarta stagione! Ecco i nomi dei 9 concorrenti

LOL – Chi Ride è Fuori: svelato il CAST UFFICIALE della quarta stagione! Ecco i nomi dei 9 concorrenti

LOL – Chi Ride È Fuori 4 ha finalmente il suo cast ufficiale! Il comedy show targato Amazon Prime Video tornerà ufficialmente con una nuova stagione, come era stato annunciato già diversi mesi fa. Dopo l’andamento altalenante della terza stagione, che aveva comunque dimostrato di avere un cast di tutto rispetto, l’attesa per il ritorno dello show comico era, ed è tutt’ora, altissima. Per i partecipanti rimane sempre un’esperienza che lascia il segno, come raccontato anche da Corrado Guzzanti, partecipante a Lol – Chi Ride È Fuori 2, e da Marina Massironi, partecipante proprio dell’ultima edizione. Quello che coinvolge dello show è probabilmente proprio la dinamica, sempre uguale a sé stessa ma diversa a seconda dei partecipanti. Le regole dopo quattro anni ormai le conosciamo: i dieci comici partecipanti rimangono chiusi in una stanza per sei ore tentando di farsi ridere a vicenda, ma devono essere loro stessi i primi a non ridere, pena l’ammonizione (prima) e l’eliminazione (poi). A rendere lo show ancora più iconico ci hanno sempre pensato, di anno in anno, le gag ricorrenti dei vari concorrenti, una cosa che forse proprio nell’ultima edizione è venuta meno. Ma, a giudicare dal cast della nuova stagione, potremmo trovarci di fronte a nuovi tormentoni per i quali non vediamo davvero l’ora.

Sei un abbonato ma non conosci ancora Amazon Prime Video Channels? Se vuoi supportare Hall of Series, scopri l’offerta riservata a te.

Non sei ancora abbonato? Amazon ha deciso di andare incontro a chi dispone di una mail studenti, offrendo la possibilità di iscriversi ad Amazon Prime con i primi 3 mesi gratuiti e successivamente con un costo annuale che equivale alla metà di quello standard

È stato infatti reso noto proprio poco fa il cast ufficiale della nuova stagione di LOL – Chi Ride È Fuori 4, e sicuramente farà impazzire i fan sia di comici storici italiani che delle nuove leve, per lo più provenienti dal mondo del web.

Questa in effetti è un’altra delle cifre che ha contraddistinto da sempre il programma, e che ritroviamo anche in LOL – Chi Ride È Fuori 4: si cerca di unire il “vecchio” e il “nuovo”, unendo quindi attori e personaggi più storici della comicità italiana a persone più giovani e che provengono, per la maggior parte, dal mondo del web. Un modo quindi per attrarre un pubblico sempre più grande, dando così spazio anche a nuovi talenti per crescere e farsi conoscere. Lo abbiamo visto nelle scorse edizioni con l’arrivo, ad esempio, di Luca Ravenna per la prima edizione, o Max Angioni per la seconda, arrivando all’ultima con il lancio di Brenda Lodigiani (oggi presenza fissa al programma del Nove GialappaShow) e Marta Filippi.

Ma bando alle ciance, ecco svelato il cast ufficiale della nuova stagione di LOL – Chi Ride È Fuori 4, pubblicato poco fa tramite un video proprio sul profilo social di Prime Video:

LOL – Chi Ride È Fuori 4 avrà dunque un cast incredibile, che comprende Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Claudio Santamaria, Angela Finocchiaro, Diego Abatantuono, Rocco Tanica (direttamente da Elio E Le Storie Tese), Aurora Leone dei The Jackal, Edoardo Ferrario e Maurizio Lastrico. Questi però sono solo nove e in effetti per chiudere il cerchio ne manca uno: l’ultimo partecipante sarà il vincitore del LOL Talent Show, il programma che vede Katia Follesa, il Mago Forest e Angelo Pintus girare l’Italia alla ricerca di nuovi talenti comici (e non a caso il programma si chiama “Chi Ride È Dentro”). LOL Talenti Show arriverà il prossimo anno sempre su Prime Video.

E’ tutto pronto, quindi: il cast è stato svelato, e rimaniamo in attesa della data ufficiale d’inizio dello show. Pronti a (non) ridere?



LOL – Chi ride è fuori 3: LE PAGELLE FINALI