Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2, ‘Chi’ rivela i probabili nomi del cast: c’è anche Antonio Cassano

LOL – Chi ride è fuori 2, ‘Chi’ rivela i probabili nomi del cast: c’è anche Antonio Cassano

Dopo una lunga attesa, LOL – Chi ride è fuori sta per tornare con la sua attesissima seconda stagione. Il comedy show che ha fatto le fortune di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui) ha ufficializzato il duo alla conduzione: si era chiacchierato di una possibile presenza di Pio e Amedeo, ma alla fine sono stati confermatissimi Fedez e Mara Maionchi dopo il successo clamoroso della prima fortunata edizione. Non si sa ancora la data d’uscita, o meglio, Amazon Prime Video non ha ancora comunicato ufficialmente la data d’uscita di LOL – Chi ride è fuori 2, anche se Mara Maionchi l’ha praticamente spoilerata facendosela scappare: il momento sembra davvero molto, molto vicino. Definiti i conduttori e praticamente spoilerata la data d’uscita di LOL – Chi ride è fuori 2, rimane da definire il cast: di certo non un’impresa semplice ripetere le gesta dell’anno scorso, quando Elio, Frank Matano, Lillo, Ciro e tutti i loro compagni d’avventura hanno fatto impazzire milioni d’italiani e non solo, dato che lo show nella sua versione tricolore ha fatto un successo spaziale anche all’estero.

Lo stesso Frank Matano si era detto favorevole a un ritorno nel comedy show più amato dal pubblico nostrano, ma sembra che Amazon Prime Video voglia puntare su un cast completamente rinnovato, rompendo quindi la possibile continuità che si sarebbe venuta a creare con l’inserimento di qualche volto noto del format già presente nella scorsa edizione.

Ma allora, chi saranno i comici che ci allieteranno in LOL – Chi ride è fuori 2?

Non ci sono ancora nomi ufficiali, ma il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini, solitamente pressochè infallibile su queste cose, ha rivelato alcune indiscrezioni sul probabile cast di LOL – Chi ride è fuori 2. E le sorprese non mancano affatto.

Non ci saranno solo comici, infatti, nella nuova edizione. A differenza dell’anno scorso, dove con la dovuta eccezione di Elio che può considerarsi un ibrido essendo un artista a tutto tondo, tutti i membri del cast erano comici di professione, quest’anno la situazione dovrebbe essere decisamente più variegata.

Chi ha rivelato che tra i partecipanti a LOL – Chi ride è fuori 2 sono stati contattati Paola Cortellesi, Claudio Bisio, il Mago Forest, Checco Zalone e Angelo Duro: quest’ultimo avrebbe tuttavia rifiutato, probabilmente non riuscendo a incastrare la partecipazione a LOL nei suoi innumerevoli impegni professionali. Ma il nome più sorprendente in assoluto è senza dubbio alcuno un altro: tra i contattati ci sarebbe anche l’ex calciatore Antonio Cassano. Di certo non un comico di professione, per quanto per il suo carattere fuori dagli schemi sia riuscito spesso a far parlare di se anche per cose extra-calcio, ma come detto pare proprio che l’intenzione della produzione per questa seconda stagione di LOL sia quella di puntare anche su personaggi che di mestiere non fanno i comici, a differenza della prima stagione.

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi e indiscrezioni, ma da oggi l’opzione è più che concreta: Antonio Cassano potrebbe far parte del cast di LOL – Chi ride è fuori 2. Ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE – LOL – Chi ride è fuori: Amazon Prime Video sceglie i 10 partecipanti tra quelli che non hanno querelato Fedez