Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2: ecco il TRAILER UFFICIALE della seconda stagione! (VIDEO)

LOL – Chi ride è fuori 2: ecco il TRAILER UFFICIALE della seconda stagione! (VIDEO)

LOL – Chi ride è fuori 2 sta finalmente per arrivare. Un’attesa che ci è sembrata lunghissima, quella tra la prima e la seconda stagione del fortunato comedy show di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui), ma in realtà è durata meno di un anno. La prima stagione di LOL – Chi ride è fuori andò in onda a partire dall’1 Aprile 2021, mentre LOL – Chi ride è fuori 2 arriverà il 24 Febbraio 2022. Meno di un anno, quindi, ma ci è sembrato molto di più. Questo è perchè LOL – Chi ride è fuori ha ottenuto un successo semplicemente spaziale, e l’attesa per questa seconda stagione è veramente spasmodica. Con essa, ci sono anche grandi aspettative che andranno rispettate, e dopo i risultati clamorosi della prima stagione di certo non sarà facile ripetersi (qui trovate le nostre pagelle della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori).

Il compito di non far rimpiangere i sensazionali comici della prima stagione spetterà a una squadra formata da 10 comici (e non), che è di tutto rispetto: quest’anno avremo a che fare con Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele.

Tuttavia, il grande successo della prima edizione non poteva essere totalmente ignorato, e Amazon Prime Video ha voluto dare un segno di continuità con i fasti del passato: ci sarà di nuovo Fedez come conduttore, ma ci saranno di nuovo anche Frank Matano, che da concorrente passerà a co-conduttore, e Lillo, il vero e proprio mattatore della prima edizione che ha dato vita a tormentoni ormai leggendari. Per Lillo, il ruolo sarà quello di ‘special guest’, e come potrebbe essere impiegato lo vediamo anche dal trailer ufficiale uscito oggi, che trovate qui sotto:

Insomma è tutto pronto, e noi non vediamo l’ora di vederli in azione. LOL – Chi ride è fuori 2 è alle porte, e nella nuova edizione ci saranno anche alcune novità per mettere a tacere i sospetti di plagio.