Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL: Chi ride è fuori 2, la reunion del cast e l’assegnazione dei premi

LOL: Chi ride è fuori 2, la reunion del cast e l’assegnazione dei premi

LOL: Chi ride è fuori si è concluso con una seconda edizione che ha, per alcuni versi, bissato in positivo il successo della prima edizione: qui potete leggere la nostra recensione della seconda stagione del programma di Amazon Prime Video. Una seconda edizione che vede una unica nota negativa: la scarsa partecipazione di Tess Masazza (su sua stessa ammissione). La terza stagione del programma comico in cui non si deve ridere è già stata confermata: questi sono i nomi dei comici più richiesti dai fan per la prossima stagione.

Ora che il sipario su LOL: Chi ride è fuori è temporaneamente calato, in attesa della terza stagione, non resta che consolarsi con la puntata bonus, che raccoglie alcuni momenti particolarmente divertenti della seconda edizione che non sono stati inseriti nelle puntate canon, e con la reunion del cast, che potete trovare sul canale YouTube di Amazon Prime Video Italia.

L’attesissima reunion del cast è stata pubblicata dall’account ufficiale di Amazon Prime Video Italia lunedì 4 aprile e dura circa un’ora.

La prima edizione di LOL: Chi ride è fuori ha debuttato col botto, diventando da subito il contenuto più visto di sempre su Prime Video Italia: forse complice la pandemia e la conseguente necessità di svagarsi, il pubblico italiano ha premiato il format, originariamente giapponese, rendendolo il contenuto più di successo di sempre per la piattaforma.

Nicole Morganti, head of Italian Originals di Amazon Studios, ha espresso la soddisfazione della piattaforma per il successo clamoroso della seconda stagione, che ha confermato il titolo come maggior successo di sempre per il network. Dopo due stagioni consecutive che hanno battuto ogni record, la riconferma per una terza stagione è praticamente scontata:

“LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.

Nella puntata speciale di LOL: Chi ride è fuori i conduttori della seconda edizione, Fedez e il nuovo arrivato (dopo essere stato a sua volta concorrente nella prima edizione) Frank Matano consegnano ai comici partecipanti i LOL Awards, i premi per i migliori momenti della seconda edizione, scelti e assegnati dai fan nelle settimane successive, attraverso le storie Instagram della pagina ufficiale di Prime Video Italia.

Chi vorreste vedere nel cast della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: LOL – Chi ride è fuori 3, Nino Frassica sulla sua possibile partecipazione: «Mi hanno eliminato subito»