Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 3: ecco i nomi dei comici più richiesti dai fan su Twitter

LOL – Chi ride è fuori 3: ecco i nomi dei comici più richiesti dai fan su Twitter

LOL – Chi ride è fuori 3 sarà presto realtà. Amazon Prime Video ha annunciato in pompa magna il rinnovo della serie che ha fatto le fortune della piattaforma (per chi ancora non fosse abbonato, ci si può abbonare qui) con largo anticipo rispetto alle aspettative. Merito del successo della seconda edizione, che tra alti e bassi (qui abbiamo parlato delle differenze con la prima) è stata ancora una volta un successo incredibile di pubblico, con milioni di persone coinvolte.

LOL – Chi ride è fuori 3 è quindi inevitabile conseguenza del successo e dei risultati ottenuti dalle prime due edizioni, e non vediamo l’ora di scoprire quali novità ci riserverà la terza stagione della serie. Un’altra cosa che non vediamo di scoprire è quando effettivamente LOL – Chi ride è fuori 3 sarà disponibile su Amazon Prime Video: l’annuncio anticipato del rinnovo ci fa insospettire sul fatto che questa volta Amazon potrebbe decidere di anticipare i tempi e portare sui nostri schermi la nuova versione di LOL già a fine 2022, senza aspettare il 2023. Per ora sono solo speculazioni, ma un’altra cosa che ci fa pensare che si vogliano anticipare i tempi è proprio la domanda che la piattaforma streaming ha posto su Twitter agli utenti, ovvero: chi vi piacerebbe vedere come comici in LOL – Chi ride è fuori 3?

Una domanda che potrebbe suggerire tra le righe una cosa: Amazon è disposta ad ascoltare i fan di LOL, e in base alle risposte potrebbe decidere di accelerare i contatti con questo o quel comico. Ma quali sono stati i comici più votati in questo sondaggio? Andiamo a scoprirlo.

Tra i comici più votati nella formazione del ‘cast ideale’ di LOL – Chi ride è fuori 3 ci sono: Nino Frassica, Fabio De Luigi, Teresa Mannino, Emanuela Fanelli, Paola Cortellesi, Checco Zalone, Aldo, Giovanni e Giacomo, Lucia Ocone. Ne uscirebbe un cast semplicemente stellare.

Altri nomi sono stati quelli di Geppi Cucciari, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Diego Abatantuono, Francesco Paolantoni, Valerio Lundini, Biagio Izzo, Sabina Guzzanti, Maurizio Crozza, Giorgio Panariello, Antonio Albanese e Valeria Graci. E anche questi nomi non scherzano.

Insomma, di carne al fuoco potenzialmente ce n’è davvero molta e Amazon Prime Video, se dovesse seguire le proposte dei suoi utenti su Twitter, avrebbe davvero l’imbarazzo della scelta: stiamo a vedere cosa succederà da adesso in avanti, noi già non vediamo l’ora.

LEGGI ANCHE – LOL – Chi ride è fuori 2, Max Angioni: “Bullismo da parte del Mago Forest? No, ho avuto altri problemi”