Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 3, Nino Frassica sulla sua possibile partecipazione: «Mi hanno eliminato subito»

LOL – Chi ride è fuori 3, Nino Frassica sulla sua possibile partecipazione: «Mi hanno eliminato subito»

LOL – Chi ride è fuori 3 è diventata realtà da pochissimo, ma già impazza il toto-nomi per la nuova edizione del comedy show che ha fatto le fortune di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui). La settimana scorsa, Amazon Prime Video ha annunciato il rinnovo della serie con largo anticipo rispetto alle aspettative e anche rispetto allo scorso anno, segnale tangibile del fatto che la nuova edizione in termini di numeri è andata benissimo, al punto tale da portare a un rinnovo immediato e senza alcun tipo di attesa. Le differenze tra la prima e la seconda stagione sono state varie (ne abbiamo parlato in questo articolo di approfondimento) e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la terza: LOL – Chi ride è fuori 3 dovrà senza dubbio innovare ulteriormente il format, e il team di Amazon sarà già al lavoro in tal senso.

Anche perchè la prossima stagione potrebbe arrivare prima del previsto: magari prima di Natale, chissà. Avremo tempo e modo per scoprirlo, ma intanto già si susseguono una serie di nomi di comici che potrebbero partecipare a LOL – Chi ride è fuori 3. Tra i nomi più gettonati, così come già accaduto l’anno scorso – quando stando ad alcuni rumors la sua partecipazione saltò all’ultimo – c’è quello di Nino Frassica, ancora oggi uno degli umoristi migliori in Italia.

L’attore, subissato di domande dai fan sulla sua possibile partecipazione a LOL – Chi ride è fuori 3, ha deciso di rispondere come sempre a modo suo: ““Mi hanno telefonato: ‘Frassica, vuole partecipare a LOL3?’ Io ho RISO e mi hanno eliminato subito, riattaccandomi il telefono in faccia“.

Chissà che non ci sia un fondo di verità e che quella telefonata non sia arrivata per davvero, ma intanto moltissimi utenti hanno commentato il tweet ironico di Nino Frassica suggerendogli battute da utilizzare qualora la sua partecipazione dovesse diventare realtà. Una speranza che ci sentiamo di condividere: per il suo tipo di comicità, Nino Frassica sarebbe di certo uno dei mattatori della stagione in caso di partecipazione alla prossima edizione di LOL – Chi ride è fuori. Staremo a vedere: intanto, sempre su Twitter, su richiesta di Amazon gli utenti hanno espresso le loro preferenze sul cast della prossima stagione, ed ecco quali sono stati i nomi dei comici più richiesti.