Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2, Tess Masazza sulle critiche: «Hanno ragione, sono stata poco presente»

LOL – Chi ride è fuori 2, Tess Masazza sulle critiche: «Hanno ragione, sono stata poco presente»

LOL – Chi ride è fuori 2 continua a far discutere anche a settimane di distanza dalla sua conclusione. Ormai è un trend consolidato: dopo la messa in onda del comedy show di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui), nei giorni successivi tutta Italia tende ad analizzare – a volte nei toni e nei modi sbagliati – le performance dei comici in gara. Normale, quando si ha a che fare con un fenomeno mediatico di tale portata. A fare le spese delle critiche più aspre e convinte, in questa edizione, è stata Tess Masazza (menzionata anche da un noto critico televisivo). La giovane è stata letteralmente subissata di “appunti” fatti da chiunque: la sua principale colpa, in questa edizione, sarebbe stata a detta della maggior parte del pubblico quella di essere stata sostanzialmente nulla, trasparente, come se non fosse nemmeno una partecipante.

Le difficoltà della ragazza in LOL – Chi ride è fuori 2 sono arcinote (ne abbiamo parlato anche nelle nostre pagelle) e non è sbagliato dire che da Tess Masazza ci si aspettasse decisamente di più. Ne è consapevole anche la stessa comica, che ha in una recente intervista concessa a Fanpage, di cui riportiamo qualche stralcio, ha fatto mea culpa:

Ci sono state tante critiche, la maggior parte dicevano che sono stata poco presente. È vero e mi dispiace moltissimo. Sono stata veramente presa dall’ansia da prestazione, mi sono bloccata”.

Tess ha poi proseguito:

È stata un’esperienza di vita assurda che non dimenticherò mai. Mi ha insegnato davvero tanto. Stare lì con dei mostri sacri come Virginia Raffaele, il Mago Forest, Corrado Guzzanti, ma anche tutti gli altri, è stato incredibile. Il palloncino non doveva assolutamente esplodere. Ci ho messo tanto a prepararlo, ho fatto delle prove per giorni per trovare la tecnica giusta per gonfiarlo. Evidentemente l’ho gonfiato troppo ed è esploso. Ci sono rimasta molto male, non doveva andare così”

Infine ha parlato del suo rapporto col co-conduttore di quest’anno, Frank Matano: “È un mio carissimo amico, lo conosco ormai da tanti anni. Siamo stati anche coinquilini per qualche anno, poi siamo andati in vacanza insieme. Tramite Frank ho conosciuto il mio fidanzato. È stato meglio che fosse dall’altra parte, perché come concorrente sarebbe stato peggio, è una persona che mi fa molto ridere“.