Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori: rivelato il nome del primo concorrente della seconda stagione!

LOL – Chi ride è fuori: rivelato il nome del primo concorrente della seconda stagione!

LOL – Chi ride è fuori è sempre più vicina al suo grande ritorno su Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui) con una seconda stagione attesissima e che si preannuncia molto molto interessante. Ci saranno infatti dei cambiamenti degni di nota rispetto alla prima edizione, che ha avuto un successo planetario (essendo l’edizione di LOL – Chi ride è fuori più vista anche fuori dall’Italia, a livello internazionale): meno comici professionisti rispetto alla prima stagione e più personaggi che hanno una conclamata vena di comicità ma che non fanno i comici di professione. Tra questi nomi, nei papabili concorrenti della nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori, si è chiacchierato anche sulla possibile partecipazione dell’ex calciatore Antonio Cassano, ma per ora l’unica cosa che sembrerebbe certa è che il “Pibe de Bari” sarebbe stato semplicemente contattato dalla produzione per sondarne la disponibilità e capire le eventuali modalità di partecipazione, senza alcuna certezza sull’eventuale evoluzione del contatto per partecipare a LOL – Chi ride è fuori.

C’è chi invece è stato contattato ed ha anche accettato, stando alle indiscrezioni provenienti da ormai ovunque: stiamo parlando del primo concorrente di LOL – Chi ride è fuori nella sua seconda edizione. Come riportato, tra gli altri, da Rds e rivelato dal famoso giornalista Gabriele Parpiglia, abbiamo il primo nome della seconda edizione di LOL. Non stiamo parlando quindi, come in precedenza, di personaggi semplicemente contattati per far parte della seconda stagione, ma del primo nome di un partecipante vero e proprio alla seconda edizione (seconda edizione le cui riprese si sono già svolte, per quanto rimanga il massimo riserbo su tutto). Il nome del primo concorrente della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori è quello di Michele Foresta, meglio conosciuto come Il Mago Forest. Il Mago Forest è un comico conosciuto per aver condotto i programmi della Gialappa’s Band per molti anni.

Il nome del Mago Forest era stato fatto già in precedenza e veniva riportato nella lista dei personaggi contattati da ogni giornale: ora abbiamo anche la conferma che si tratta del primo partecipante alla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori. Manca ancora la conferma ufficiale di Amazon, che però non si è affrettata a smentire: la dinamica ci suggerisce che possiamo dire che ci siamo, abbiamo il primo concorrente della seconda stagione di LOL. Cosa ne pensate del Mago Forest a LOL – Chi ride è fuori?


LEGGI ANCHE – LOL – Chi ride è fuori, l’ex concorrente Luca Ravenna: “E’ stato un incubo”