Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lizzie McGuire – Hilary Duff si è sposata

Lizzie McGuire – Hilary Duff si è sposata

Le congratulazioni sono d’obbligo per Hilary Duff . L’attrice, conosciuta principalmente per aver prestato il volto al personaggio di Lizzie McGuire in una delle serie tv Disney più seguite di sempre e per aver interpretato il ruolo di Kelsey Peters in Younger, si è sposata. Secondo TMZ, l’ex star di Disney Channel è convolata a nozze con Matthew Koma, un cantautore e produttore musicale che ha scritto la canzone che ha portato l’artista Zedd a vincere un Grammy, Clarity.

Sembra proprio che Hilary e Matthew abbiano pronunciato il fatidico sì in una cerimonia intima e privata svoltasi a Los Angeles nel giardino dietro la loro casa. I due si erano fidanzati ufficialmente a maggio di quest’anno nonostante si frequentino e stiano insieme da parecchi anni. Lo scorso ottobre hanno avuto una bambina che hanno chiamato Banks, seconda figlia per la Duff.

Lizzie McGuire

Insomma sembra proprio che questo 2019 per l’attrice sia stato un anno davvero entusiasmante. Presto, infatti, riprenderà l’iconico ruolo che l’ha resa famosa al pubblico di tutto il mondo, quello di Lizzie McGuire nel sequel dell’omonima serie originale sulla piattaforma Disney+. Il revival fu annunciato durante l’evento D23 Expo parecchi mesi fa. Stando a quanto sappiamo seguiremo le avventure di una Lizzie ormai trentenne che si destreggia con la vita a New York. In merito l’attrice ha dichiarato:

È bello essere a casa. Lizzie è più grande, più saggia e ha un budget per le scarpe più alto, il che è entusiasmante.

La serie sarà affidata al creatore originale, Terri Minsky. Assieme a lui ritornerà il vecchio cast (qui i dettagli) che interpretava la famiglia della ragazza: Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas. Così come tornerà anche l’alter-ego della protagonista sempre in versione cartone animato. Di recente è stato rivelato che Adam Lamberg riprenderà il ruolo di Gordo e, al momento, non ci sono notizie in merito alla presenza di Lalaine per il ruolo di Miranda.

LEGGI ANCHE – Lizzie McGuire: Come finisce la serie?