in ,

Lizzie McGuire – Colpo grosso di Disney+ per il revival: tornano altri personaggi del cast originale

LIZZIE MCGUIRE - Table Read. (Disney Channel/Ali Goldstein) HALLIE TODD, JAKE THOMAS, HILARY DUFF, ROBERT CARRADINE

Altri tre membri originali del cast di Lizzie McGuire stanno tornando per il revival su Disney+. Lo show è andato in onda per due stagioni su Disney Channel dal 2001 al 2004, terminando con Lizzie nel suo viaggio di scuola media in Italia prima di andare al liceo. I fan non hanno mai avuto l’opportunità di vedere come fossero finite le cose per la protagonista, mentre questa entrava nella piena fase adolescenziale.
Ma presto gli spettatori la rincontreranno di nuovo.

In un comunicato stampa, la Disney ha annunciato che Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas hanno firmato per riprendere il ruolo di Jo, Sam e Matt McGuire, i genitori di Lizzie e il fastidioso fratellino. >
Gary Marsh, presidente e direttore creativo di Disney Channels Worldwide, ha affermato in una nota:

Proprio come non c’è Lizzie McGuire senza Hilary Duff, non c’è famiglia McGuire senza Hallie, Robert e Jake. La serie originale occupa un posto speciale nel cuore di tanti, e non vediamo l’ora di presentare ai fan, vecchi e nuovi, un’invecchiata, più saggia, eppure perfettamente imperfetta Lizzie.

Nella foto pubblicata da Hilary Duff, l’attrice ha scritto nella didascalia che il momento è stato catturato in quello che sarà il salotto della famiglia McGuire, confermando che tutto sta procedendo al meglio.
La domanda ora è: i migliori amici di Lizzie, Miranda (LaLaine), e Gordo (Adam Lamberg) torneranno per lo speciale? Lei e Lizzie sono ancora migliori amiche? I fan sono stati entusiasti quando finalmente Lizzie e Gordo si sono baciati durante il film.

Mentre continuiamo a speculare su ciò che il futuro ha in serbo, possiamo rinfrescarci la memoria guardando la serie e i film originali.
Tutti i 65 episodi di Lizzie McGuire saranno disponibili su Disney+ quando verrà lanciato negli Stati Uniti il ​​12 novembre.
Non è noto quando il revival farà il suo debutto sulla piattaforma, ma se il cast si sta riunendo in questo periodo, si può immaginare che la produzione inizierà prossimamente.

LEGGI ANCHE: È ufficiale: Adventure Time torna nel 2020, e ci saranno 4 episodi speciali

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Stranger Things 4: conosciamo il numero ufficiale degli episodi e quanto dovremo aspettare

Il Metodo Kominsky 2

Il Metodo Kominsky 2 e il valore dell’amicizia – La recensione della seconda stagione