Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su Élite, This is us, Anna Bolena, Gomorra e Lucifer

Le ultime notizie su Élite, This is us, Anna Bolena, Gomorra e Lucifer

Élite, This is us, Anna Bolena, Gomorra e Lucifer sono le protagoniste di questo giro di “raccolta notizie più importanti”.
Queste cinque serie sono quelle che hanno acceso più di tutti la curiosità dei fan negli ultimi giorni e noi siamo qui proprio per raccoglierle tutte.
Non vi perderete nemmeno un dettaglio!
I commenti più caldi (in tutti i sensi) sono riservati alla serie Netflix Élite la cui quarta stagione sarà rilasciata nel mese di giugno (ecco qui tutti i dettagli). Speriamo che soddisfi il pubblico altrimenti la quinta stagione (già confermata da Netflix) sarà un bel problema!
Ma parleremo anche della nostra famiglia preferita, i Pearson di This is us, delle ultime immagini ufficiali pubblicate sugli episodi di Lucifer (si, stiamo parlando proprio della seconda parte della quinta stagione), della nuovissima serie tv in uscita dedicata ad Anna Bolena e degli ultimi momenti sul set di Gomorra.

Le ultime notizie sono davvero tante, mettetevi comodi e partiamo dall’inizio con tutte le novità più fresche su Élite, This is us, Anna Bolena, Gomorra e Lucifer.

Élite

Proprio così, manca davvero poco al rilascio della quarta stagione di Élite.
Per rendere ancora più speciale l’attesa, Netflix ha deciso di fare qualcosa di più dei soliti post BTS o pubblicare qualche scatto rubato sul set.

Netflix ha deciso di dedicare a Élite 4 ben 4 cortometraggi che avvicineranno il pubblico agli episodi.

Tramite un post sul profilo twitter ufficiale della serie infatti è stata sancita la  Elite Week durante la quale saranno rilasciati i cortometraggi.

Gli autori hanno poi spiegato che i cortometraggi espanderanno la storia di Élite e aiuteranno i fan a capire meglio i personaggi. I video saranno ambientati l’estate precedente l’inizio del nuovo anno scolastico a Las Encinas.
Ecco le parole dello showrunner Carlos Montero:
“Abbiamo pensato che in questi tempi incerti, volevamo fare un regalo ai fan. E quale modo migliore per rendere più piacevole l’attesa della quarta stagione che regalare al pubblico queste piccole storie piene di intimità, amore, divertimento, amicizia e un po’ di follia? È un regalo per tutti i fan ed è stato un privilegio per Darío e per me poterli scrivere”.

This is us

Passiamo dalle sfumature thriller e sensuali di Élite all’onda anomala emotiva This is us ha sempre provocato.

Ad ogni dichiarazione, ad ogni intervista e ad ogni evento, il cast di This is us non fa che confermare il fatto che (dopo 5 anni sul set) si sono davvero instaurati rapporti d’affetto tra gli attori e con tutta la produzione.
Ma prima o poi anche le cose belle sono destinate a finire.

Le ultime dichiarazioni infatti dicono che This is us si concluderà con la sesta stagione.

The Hollywood Reporter ha riportato la notizia secondo cui sei stagioni (già confermate dal 2019) sono il tempo giusto che serve a Dan Fogelman (il creatore della serie) per concludere la storia dei Pearson.

Siamo certamente dispiaciuti, però la nota positiva è che se davvero This is us finisse con la prossima stagione, la storia non sarebbe protratta inutilmente, rischiando di diventare ridicola e perdendo quell’emotività che da sempre è il suo marchio di fabbrica.

Anna Bolena

La protagonista di questa miniserie storica britannica sarà proprio Anna Bolena, moglie del Re Enrico VIII e condannata a morte dallo stesso.

Anna Bolena sarà interpretata dall’attrice Jodie Turner Smith che si impegnerà per mostrare il mondo interiore della Regina più che i fatti storici che si studiano sui libri.
L’obiettivo dello show infatti è quello di indagare sulla psicologia della Regina condannata a morte per tradimento e cospirazione dal marito Enrico VIII.
La miniserie mostrerà come la donna si è difesa dalle accuse del marito.

È stato diffuso il trailer ufficiale di Anna Bolena con una frase lancio che recita: “Bugiarda o leale? Traditrice o innovatrice? Peccatrice o santa? Potreste conoscere la storia, ma non la sua storia”.

I commenti sul politically correct non sono mancati ovviamente perchè Jodie Turner Smith è un’attrice nera che in Anna Bolena interpreta una Regina bianca.

Gomorra

Anche Gomorra ha tagliato il traguardo: la serie di Sky è giunta al termine con la sua quinta stagione ancora inedita.

Come noi serial addicted ben sappiamo, il momento in cui vengono rilasciati gli episodi non coincide con la fine del set. Per questo gli attori si trovano a salutare i loro personaggi molto prima dei fan.

Questa volta è stato Salvatore Esposito (dopo il suo ultimo giorno sul set) a pubblicare un video con cui porge un commosso saluto a Genny Savastano, il suo personaggio che lo ha reso celebre in molti paesi.

La tristezza e la felicità di cui parla Esposito si mescolano e si percepiscono perfettamente dalla sua voce.

Indubbiamente Salvatore Esposito deve molto al Gomorra e al suo personaggio Genny Savastano che gli hanno permesso di essere famoso anche all’estero e gli ha dato la possibilità di iniziare a lavorare in Fargo.

Questo è un addio dolce amaro però allo stesso tempo giusto.

Lucifer

Ok, manca davvero davvero davvero poco al rilascio della seconda parte della quinta stagione di Lucifer.
C’è chi conta le ore, c’è chi invece si rilassa vedendo che il tempo scorre il fretta e ci sono anche i fan sfegatati che stano iperventilando a causa delle immagini ufficiali diffuse in attesa degli episodi.

Il profilo Instagram ufficiale di Netflix Italia ha condiviso uno slideshow che vede come protagonista proprio i personaggi di Lucifer DURANTE gli episodi ancora inediti.

Indizi ma non spoiler che contribuiscono a costruire un hype che potrebbe far letteralmente esplodere qualcosa.

Beh cari fan, questi episodi di Lucifer saranno rilasciati il 28 maggio: resistete ancora qualche giorno!

Tra addii dolorosi ed emozionanti e invece buone notizie dei prossimi episodi in arrivo, siamo arrivati al termine della lista delle ultime novità riguardo a This is us, Anna Bolena, Gomorra, Lucifer e Élite.