in ,

La Tata: Fran Drescher annuncia che potrebbe esserci un revival

la tata
Ultimamente le reti televisive sembrano aver fatto un viaggio indietro nel tempo negli anni ’90. Dopo Will & Grace e X-Files, arriva il revival de La Tata (The Nanny nella versione originale)
Chiunque guardasse Italia 1 negli anni ’90 si ricorderà di sicuro della sitcom americana. La Tata fu mandata per la prima volta in onda nel 1993 dalla rete televisiva CBS. Lo show é stato creato, scritto e prodotto da Fran Drescher, che interpreta inoltre l’iconico personaggio di Francesca Cacace (originariamente Fran Fine). L’adattamento italiano ha dato origini e abitudini italiane alla protagonista. Infatti molti dialoghi sono stati ricreati da zero sostituendo le battute originarie sugli ebrei con battute sulla Ciociaria. 
Lo spettacolo, ispirato in parte alla vita reale di Fran Drescher, riguardava una donna che diventa una tata dopo aver perso il lavoro e il fidanzato. Fran Fine, protagonista della serie, finisce a casa della famiglia Sheffield dove si innamora di Maxwell Sheffield e ha avventure e disavventure con i suoi tre figli, il maggiordomo e la socia in affari di Maxwell, C.C. Babcock. Mentre lo show nominato ai Golden Globe era ben noto nel suo periodo di massimo splendore, The Nanny potrebbe essere ora la prossima serie televisiva a ottenere un revival.

Quando ha parlato con Entertainment Tonight riguardo a un possibile revival de La Tata, Drescher ha annunciato:

“Stiamo lavorando a un progetto molto grande. Sarà molto eccitante per i fan, ma mi é ancora impossibile annunciarlo. Ma sarà grande”. 
Il tempo ovviamente non si sarà fermato nemmeno per la famiglia Sheffield. Dopo 25 anni dalla sua prima messa in onda, siamo pronti a scoprire come i personaggi dello show hanno passato questi ultimi anni.
Con l’evidente interesse di Drescher e il sostegno che lo show ha ricevuto da parte dei fan, una revival di Nanny potrebbe non essere una questione di se, ma una questione di quando. Per il momento, i fan del La Tata non vedranno l’ora di sentire l’annuncio ufficiale di Fran Drescher con le dita incrociate.

Leggi anche – #VenerdìVintage – Le 10 Serie Tv nate negli anni ’90 che più hanno segnato quest’epoca

A Discovery Of Witches, il nuovo trailer della Serie Tv su streghe e vampiri

kiss me first

Kiss Me First: rilasciato il trailer della nuova Serie Tv Netflix