Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » CBS collabora con la Warner Bros per due nuove Serie Tv

CBS collabora con la Warner Bros per due nuove Serie Tv

La CBS è in fase di produzione di nuove Serie, nuovi pilot e nuovi personaggi. Al momento l’emittente ha in programma la produzione dei pilot di una nuova comedy e un drama.

La rete televisiva americana ha deciso di collaborare anche con studi esterni, in questo caso parliamo della Warner Bros. Insieme daranno vita al lancio della comedy I Mom So Hard e al drama Murder.

Inizialmente sia I Mom So Hard che Murder erano stati annunciati come progetti esclusivi di Warner Bros, più tardi è stata ufficializzata la collaborazione Warner-CBS.

Serie tv

A titolo di cronaca si può menzionare anche un nuovo pilot che è stato prodotto da CBS insieme alla Sony Pictures TV dal titolo History of Them.

Ma bando alle ciance, concentriamoci sui due nuovi pilot ed eccovi accontentati!

Iniziamo dalle risate, I Mom So Hard si concentrerà sulla storia di due donne, che grazie alla loro amicizia si sostengono e si supportano a vicenda nell’essere mogli e madri.

La Serie è basata sulla popolare web serie #imomsohard, i cui creatori/star Kristin Hensley e Jen Smedley hanno accettato di partecipare all’adattamento televisivo di CBS. La web serie è diventata molto conosciuta poco dopo essere stata lanciata nel 2016 con oltre 5 milioni di visualizzazioni su Youtube e più di 100 milioni su Facebook.

L’adattamento televisivo di CBS vede i nomi di Michelle Nader (ex produttrice esecutiva della celebre 2 Broke Girls) e Rob Thomas (Veronica Mars). La Nader si occuperà di scrivere la storia, mentre le creatrici della web serie Hensley e Smedley interpreteranno le due protagoniste.

Passando al drama con Murder, possiamo intuire si tratti di un crime a sfondo documentaristico. La Serie esplora il crimine attraverso i punti di vista opposti di tutti i protagonisti che sono coinvolti in un crimine, investigatori ed assassini, vittime e testimoni, amici e familiari. Grazie a questo stile di regia la Serie invita gli spettatori ad affrontare l’intero viaggio emotivo che si attraversa durante un’indagine.

Il drama CBS permette allo spettatore di sentirsi quasi come un protagonista, entrando in empatia con i protagonisti della vicenda e facendosi delle proprie opinioni sulla colpevolezza o innocenza dei sospettati.

Murder è basato su una miniserie in onda sulla BBC. Sul versante produzione vediamo il nome di Dan Lin, mentre per quanto riguarda la creazione e la scrittura, se ne occuperà Amanda Green.

I pilot sono decisi, le storie anche, adesso non resta che attendere di poterli vedere!

E a proposito di nuove serie LEGGI ANCHE – The Art Of More – La nuova Serie in prima visione su TIMvision