in

In arrivo la Serie Tv su High School Musical: svelati trama e personaggi!

High School Musical

It’s the Start of Something New. La Disney riporterà il franchise di High School Musical indietro di un decennio dopo High School Musical 3: Senior Year, questa volta come una serie di 10 episodi che debutteranno esclusivamente sul servizio di streaming di Disney. I fan di High School Musical sperano che il progetto possa includere i figli di Troy e Gabriella o Sharpay come il più favoloso insegnante di teatro di sempre.

La Disney ha iniziato il processo di casting e, secondo Entertainment Weekly, il produttore veterano di Pretty Little Liars Oliver Goldstick e i suoi scrittori creeranno personaggi totalmente nuovi per lo spettacolo. Tuttavia, la trama è ancora ambientata nella East High School mentre gli studenti mettono in scena una versione di High School Musical con tutte le canzoni dei film originali. Ogni episodio sarà filmato in stile documentario e presenterà una versione remixata dei classici brani di High School Musical.

High School Musical

Disney ha anche condiviso alcuni dettagli sui nuovi personaggi. L’angoscia adolescenziale ruoterà attorno al YouTuber Ricky, che cerca costantemente di elaborare idee per diventare ricco. Ricky si unisce al musical nella speranza di impressionare la sua ex fidanzata Nini. Avrà un rivale però chiamato E.J., il figlio di due avvocati.

Altri nuovi personaggi attualmente in fase di casting comprendono Gina, descritta come una “principessa intitolata”, il coreografo Vikram, il migliore amico di Ricky Big Red, il nuovo arrivo della scuola Ashlyn e quella che prenderebbe il posto della signora Darbus nel dipartimento teatrale, Miss Jenn. Una data in anteprima per High School Music: The Musical non è stata ancora annunciata, ma avremo bisogno di tempo per elaborare la perdita di Zac Efron nei panni di Troy Bolton.

Il progetto di High School Musical va ad unirsi ad altri due film che potrebbero diventare una Serie Tv: Il Diario di Bridget Jones e Le pagine della nostra vita.

We are all in this together!!

LEGGI ANCHE – Le piccole star di Disney Channel: siete pronti ad affrontare la realtà?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

10 cose strane che probabilmente non sapete sul cast di Stranger Things

Daredevil

Il primo teaser della terza stagione di Daredevil