Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » Serie TV

Bridget Jones diventerà una Serie Tv e sarà ITALIANA

bridget jones italiana

No, non stiamo sognando. La ragazza più pasticciona di tutti i tempi potrebbe approdare nelle nostre vite in una serie tv!

I fan di Bridget Jones non stanno più nella pelle! Il personaggio nato dalla penna, e tanta fantasia, della scrittrice Helen Fielding e, successivamente, portato sul grande schermo, da Renée Zellweger, potrebbe tornare sotto mentite spoglie.

A quanto pare, secondo voci di corridoio, sta per approdare una Serie Tv tutta italiana ispirata proprio alla signorina Jones!


Ma la domanda è: chi? Chi ha pensato a tutto questo? Rispondiamo subito: FoxLife Italia, a quanto pare, ha deciso di realizzare uno show ispirandosi proprio al personaggio interpretato dalla Zellweger.

Purtroppo, per ora, non sappiamo ancora molto su questa nuova serie, sul futuro titolo e sulla protagonista, ma l’unica certezza è che si farà, poichè FoxLife Italia ci sta già lavorando. La ricerca della protagonista è in corso ed infatti tra i primi nomi sbucati troviamo quello di Diana Del Bufalo, Cristiana Capotondi, Alessandra Mastronardi e Serena Rossi. Si vocifera anche di Lodovica Comello, Giulia Michelini e la youtuber Cami Hawke. Nomi e bellezze sicuramente nostrane.

Qualcuno storcerà il naso, qualcun altro ne sarà contento, ma vedere una produzione italiana creare una serie del genere, incuriosisce tutti.

Una cosa però è giusto precisarla, non è la prima volta che si parla di realizzare una serie tv basata su “Il Diario di Bridget Jones”. Parliamoci chiaramente, quei libri come quei film, hanno sconvolto e fatto impazzire milioni di ragazze. Il prototipo della ragazza impacciata, “zitella” e cicciottella che cerca l’amore e di fare carriera in un mondo così maschilista, è stato universalmente sdoganato grazie a lei. Circa otto anni fa, già girava qualche voce sul creare una serie del genere. E dopo tutti questi anni, però, non si è più saputo nulla di questa possibile serie tv. Questa volta però non dovrebbe trattarsi di un nuovo buco nell’acqua.

Leggi anche: Le 7 Serie Tv italiane più interessanti che vedremo per la prima volta nella prossima stagione televisiva