Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 3, il cerchio si stringe: le mete per la prossima rapina sono due!

La Casa de Papel 3, il cerchio si stringe: le mete per la prossima rapina sono due!

Dopo la fine della seconda stagione de La Casa de Papel e l’annuncio di Netflix per una terza parte, tutti i fan della serie si sono chiesti come continuerà la trama. Il grande dilemma riguarda il prossimo obiettivo dei rapinatori dopo aver conquistato la Zecca. Finalmente abbiamo una risposta perché tutto indica che il prossimo colpo avverrà alla Banca di Spagna. Lo scorso mese, la troupe ha girato una scena vicino Plaza de Callao dove cadevano milioni di banconote, un’area molto vicina alla Banca che si trova a Plaza de Cibeles.

Per il momento, né Netflix né gli autori della serie hanno confermato questa notizia. Anche perché sappiamo davvero poco su questa terza stagione (o parte) de La Casa de Papel non avendo neanche una sinossi per le mani. Sappiamo solo che parte delle riprese sono state fatte anche in Italia e che Berlino voleva rubare qualcosa agli Uffizi a Firenze. Forse stanno solo giocando a prenderci in giro perché qualche mese fa gli indizi lasciati da Netflix, di cui vi abbiamo parlato qui lasciavano intendere un attacco alla compagnia nazionale di telefonia spagnola.

la casa de papel

La nuova meta per la rapina, la Banca di Spagna, sarebbe perfetta per continuare sulla linea critica verso le istituzioni. Il Professore vuole colpire il centro di Madrid dopo essere riuscito a stampare oltre 2 miliardi e 400 mila euro dalla Zecca. Questo creerebbe davvero delle grosse aspettative per la serie spagnola. Ci vuole un piano ben strutturato e una squadra unita. Non vediamo l’ora di vedere tutti in azione.

Tra le due possibili rapine dove pensate avverrà quella de La casa de Papel 3: alla compagnia telefonica o alla Banca di Spagna?

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel ha un erede: El Embarcadero. E c’è anche Il Professore

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3 sta per arricchirsi di un nuovo personaggio: arriva Istanbul?