Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel, Berlino al Professore in quel di Firenze: «Leonardo, saprei come rubarlo»

La Casa de Papel, Berlino al Professore in quel di Firenze: «Leonardo, saprei come rubarlo»

Come vi avevamo annunciato, gli attori de La Casa de Papel si trovano in Italia. Per la precisione a Firenze dove tra una riprese a l’altra si sono concessi il lusso di qualche visita ai musei. Proprio ieri hanno fatto una capatina agli Uffizi di Firenze. A guidarli il direttore del museo Eike Schmidt. Berlino e il Professore, hanno ammirato le meravigliose opere di Leonardo e Caravaggio ma il loro pensiero era rivolto ad una cosa: “Leonardo mi piace, è raffinato, saprei come rubarlo”. “Anche Caravaggio mi intriga, possiamo prenderlo”.

Dopo la rapina alla Zecca, i protagonisti de La Casa de Papel vorrebbero tentare un colpo grosso nella città fiorentina. Schmidt che ha avuto modo di stare a stretto contatto con gli attori ha affermato che: “Sono due persone dotate di un ottimo senso dell’umorismo”. Solo che noi fan sappiamo bene che Àlvaro Morte e Pedro Alonso non stavano affatto scherzando.

La Casa de Papel

Il giro al Museo continua e imperterriti hanno continuato a bombardare il direttore Schmidt di domande. Uno sfrontato Professore domanda: “A che ora chiude il museo?” guardando intorno in cerca di telecamere. “È impossibile da rubare” dice Schmidt. “Lei non sa con chi sta parlando”. “Spero che adesso non vogliate pianificare un colpo dei vostri agli Uffizi ma se vorrete girare nel museo alcune scene della quarta stagione sarete i benvenuti” così il direttore del Museo ha salutato i due turisti. “Comunque, stia sicuro direttore, torneremo” il Professore la chiude così.

Anche se non abbiamo ancora nessun indizio sulla trama la presenza di Berlino sul set cci lascia con molte perplessità. Sarà vivo o apparirà nei flashback? Non lo sapremo ancora per molto tempo.

C’è qualche fortunato amante della serie che è riuscito a beccare gli attori a Firenze? Fatecelo sapere.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel: La sigla era bellissima anche senza remix