in ,

La Casa de Papel 3 sta per arricchirsi di un nuovo personaggio: arriva Istanbul?

Dopo il successo con la prima e la seconda parte de La Casa de Papel, mandate in onda in esclusa su Netflix dopo il debutto su Atresmedia, la Serie di Álex Pina si appresta alla terza parte. Ancora è tutto assolutamente nuovo e aletorio, non si conoscono i dettagli ufficiale, quindi procederemo per i prossimi mesi a suon di indiscrezioni. Pare infatti che le riprese inizieranno intorno alla primavera o estate del 2019. Una cosa è certa, la febbre da Casa de Papel non si appresta a diminuire.

Se come abbiamo detto prima, nulla si conosce sulla trama, oggi potremmo dirvi qualcosa riguardo al cast. Sì, perché stando a quanto dicono le indiscrezioni un nuovo volto femminile si unirà al cast. Stiamo parlando di Nesrin Cavadzake che dovrebbe prendere parte alla Serie nei panni del personaggio di Istanbul. Dopo essere riusciti nell’impresa alla fine della seconda parte (o stagione) le indiscrezioni prevedono un nuovo colpo per la banda del Professore. Una conferma a questa indiscrezione arriva dall’agente dell’attrice:

La casa de papel

Alcune notizie sono corrette, i contatti sono ancora in corso. Abbiamo già avuto un primo contatto ed è andato bene. Nesrin è un’attrice capace di parlare 4-5 lingue, il che la rende speciale. Inoltre, è apparsa davanti alle telecamere con il film “El Desentierro”, questo è stato il motivo della scelta.

Ma il nome della Nesrin non è l’unico che configura tra le indiscrezioni del cast. In passato si era già pensato a El Chino Darin, noto attore argentino. Non solo Darin è il fidanzato di Ursula Corbero, l’interprete di Tokyo nella serie. In tutto ciò una cosa è certa e la sappiamo grazie alle dichiarazioni dei creatori della Serie: tutti i personaggi torneranno per il seguito de La Casa de Papel.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel, la terza stagione non sarà l’ultima: il creatore della serie sta preparando un nuovo uragano

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

lucifer this is us

La terza stagione di This Is Us lascerà i fan in shock

La nuova Serie Tv di Netflix sulla psicoanalisi è austriaca, è un crime e si chiama “Freud”