Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel, i nuovi poster della terza stagione

La Casa de Papel, i nuovi poster della terza stagione

Avete preso qualche impegno per il 19 luglio? Sì? Allora dovete disdire immediatamente perché su Netflix inizia La Casa de Papel 3. Per placare l’attesa, in esclusiva direttamente dalla Spagna, sono state pubblicate le nuove immagini promozionali della Serie.

Simulando un “wanted” poster, compaiono il nome e la foto dei criminali: Il Professore, Tokyo, Nairobi, Rio, Helsinki e Denver, insieme a Monica Gaztambide e l’ufficiale Raquel Murillo. Tutti riportano la stessa didascalia:
Ricercato e da arrestare per il suo coinvolgimento nella rapina di 984 milioni di euro alla Casa de Moneda y Timbre di Spagna“. In questo post su Twitter trovate le immagini promozionali:

Come è noto (in questo articolo troverete molto di più) la nuova stagione sarà vedrà la presenza di nuove aggiunte al cast, siamo parlando di: Hovik Keuchkerian (“Bogotá”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (“Tamayo”) e l’argentino Rodrigo de la Serna nel ruolo de L’Ingegnere. Come inizieranno i nuovi capitoli? Già un breve assaggio lo abbiamo avuto dal trailer. I protagonisti si stanno godendo le loro “meritate” vacanze che sappiamo avere vita breve perché un’altra rapina è alle porte.

Questa terza stagione inizia già a promettere bene: vuole essere più ambiziosa delle precedenti. Un atteggiamento plausibile dato il riscontro positivo che ha avuto la serie sui fan. Inoltre, l’attore Pedro Alonso tornerà come Berlino, nonostante ciò che abbiamo visto nell’ultimo episodio. Sappiamo veramente poco sulla nuova stagione che incombe, ma possiamo dirvi che parte delle scene sono state girate qui in Italia.

La Casa de Papel

In questo articolo, vi avevamo raccontato le rocambolesche avventure del Professore e di Berlino: avventure che prevedevano un furto agli Uffizi. Insomma, è impossibile perdersi questa terza stagione de La Casa de Papel: rispetterà le aspettative o le deluderà? La risposta la sapremo il 19 luglio su Netflix!

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel, problemi con la produzione della terza stagione