in

Svelato tutto il cast principale nella prossima stagione de La Casa de Papel

La Casa de Papel

La nuova stagione de “la casa de Papel” è ormai vicina. Tutto prende sempre più forma e ci sono anche succose novità.

Il cast si allarga e con sé porta anche una nuova trama.

Il successo mostruoso de La Casa de Papel ha portato i produttori a una scelta importante, dare vita a una nuova stagione. E questo, sicuramente, non sarà per nulla facile. Anche se molti hanno criticato questa nuova stagione, ritenuta “di troppo”, il cast, con tutta la produzione, in realtà, promette scintille. Nuovi personaggi e un nuovo arco narrativo per una serie attualmente in lavorazione: di dettagli sula futura uscita, tuttavia, ce ne sono pochi. Ma siamo certi che sarà un nuovo successo per Netflix.

la casa de papel


Ma ora vediamo chi sono i personaggi che sono stati riconfermati e i nuovi che entreranno a far parte della serie:

Inutile dirlo, ma vedremo il protagonista assoluto della serie “Il Professore/El Profesor”, interpretato magistralmente da Alvaro Morte. Mente, forse diabolica, della rapina del secolo. Un uomo dolce, educato e astuto. Un vero stratega maniacale. e con sè tutta la banda composta da Tokyo/Úrsula Corberó Delgado, Rio/Miguel Herràn, Denver/Jaime Lorente, Nairobi/Alba Gonzàles Villa, Helsinki/Darko Peric. Vedremo anche la ormai compagna di Denver, Monica, denominata Stoccolma e, senza ombra di dubbio anche Itziar Ituno, che ritorna nei panni di Raquel Murillo. Assisteremmo così all’evolversi del suo personaggio e del rapporto con il Professore. Tornerà anche Berlino, ovvero Pedro Alonso che, nonostante la sua morte farà parte del cast (ne abbiamo parlato qui). Ed in fine, chi non poteva mancare? ovviamente il nostro caro Arturo, interpretato da Enrique Javier Arce Temple.

Come abbiamo già anticipato in precedenza, questa nuova stagione porterà con sé una nuova trama. Con estrema probabilità partiremo da dove li abbiamo lasciati, ma non saranno soli stavolta. ad unirsi al gruppo di rapinatori vi sono nuove reclute: L’ingegnere, Alicia, Tamayo e Bogotà. Gli attori sono rispettivamente: Rodrigo de la Serna, Najwa Nimri, Fernando Cayo Jiménez, Hovik Keuchkerian. Non sappiamo con precisione cosa faranno, ma siamo certi che aggiungeranno un po’ di pepe alla narrazione.

Leggi Anche: Perché Berlino fa “shh” nel video di presentazione de La Casa de Papel 3

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Luke Cage

Le 19 Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi sei mesi

doctor who

Quanto è storicamente accurata Rosa Parks in Doctor Who?