Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa De Papel – Jaime Lorente presenta ufficialmente la sua misteriosa fidanzata

La Casa De Papel – Jaime Lorente presenta ufficialmente la sua misteriosa fidanzata

La Casa De Papel, serie tv divenuta fenomeno mondiale grazie alla distribuzione della nota piattaforma streaming Netflix, continua a far parlare di sé anche dopo la sua ufficiale conclusione, avvenuta con l’uscita degli ultimi cinque episodi lo scorso 3 dicembre. Come è consuetudine, al momento del rilascio del prodotto, moltissimi membri del cast si sono sottoposti a diverse interviste, in via promozionale proprio per l’arrivo del gran finale. Negli ultimi giorni siamo quindi stati sommersi da moltissime novità e curiosità, come ad esempio la rivelazione di Enrique Arce sul perché Arturito sia stato escluso dagli ultimi episodi, o l’incontro in aereo tra Ursula Corbero e Madonna. Al tempo stesso siamo anche venuti a conoscenza dei piani per un primo spin off della serie tv spagnola, ovvero quello su Berlino, ma per i fan non sarebbe abbastanza: è stata infatti lanciata una petizione che chiede la realizzazione di uno spin-off anche su Alicia Sierra.

Al centro della nostra notizia di oggi c’è però Jaime Lorente, interprete di Denver ne La Casa De Papel, che finalmente ha mostrato sui social una prima foto di lui e la sua compagna, dalla quale di recente ha avuto anche un figlio.

Una novità che ha riempito i fan di gioia e ha ulteriormente aumentato la loro curiosità sull’argomento. In effetti la vita privata di Jaime Lorente è stata parecchio sotto i riflettori nell’ultimo periodo, e questo sia per l’uscita degli episodi finali de La Casa De Papel, sia proprio per la sua recente paternità. Qualche mese fa infatti lo stesso interprete di Denver aveva annunciato che sarebbe diventato padre di una bambina, e aveva anche rivelato che la madre faceva parte della troupe della fortunata serie tv Netflix che l’ha reso così famoso. Il giovane Jaime è poi diventato ufficialmente papà qualche settimana fa, ma per quanto riguarda la madre, per quanto ne fosse stato fatto il nome mesi fa, nessuno l’aveva ancora mai vista.

In un primo momento si era parlato a lungo della relazione tra Jaime Lorente e Maria Pedraza, interprete di Alison Parker ne La Casa De Papel, ma successivamente è stata anche annunciata ufficialmente la rottura tra i due. Certo, non tutti i fan ci avevano creduto immediatamente, ma il gossip corrispondeva a verità: il nostro caro Denver si era già rifatto una vita al fianco di una nuova compagna, che comunque faceva sempre parte della troupe della serie tv Netflix. Lorente ha infatti intrapreso una relazione con la costumista che lavorava sul set, che risponderebbe al nome di Marta Goenaga.

La Casa De Papel

Jaime Lorente e Marta Goenaga, della quale possiamo vedere una foto proprio qui sopra, sono diventati genitori la scorsa settimana. Prima ancora della pubblicazione di questa storia Instagram c’è stato un altro annuncio da parte dell’attore, che fino a questo momento è sempre stato piuttosto riservato per quel che riguarda la sua vita privata; ha infatti mostrato la prima foto di sua figlia, il cui nome dovrebbe essere Amaia, mentre la presenta ad alcuni amici. Oltre che sull’identità della piccola, anche su quella della madre si sarebbe mantenuto il massimo riserbo, fino a pochi giorni fa, quando Lorente ha compiuto 30 anni.

I più informati confermerebbero dunque che Marta Goenaga sia la nuova compagna di Jaime Lorente e madre di sua figlia. Con questa foto possiamo dire di avere davvero il primo scatto ufficiale tra i due, che fino a questo momento non si erano mai mostrati pubblicamente.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel – Le Pagelle deliranti dell’ultima stagione