Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa De Papel, Ursula Corberò su Madonna: «L’ho incontrata in aereo, ama La Casa de Papel»

La Casa De Papel, Ursula Corberò su Madonna: «L’ho incontrata in aereo, ama La Casa de Papel»

La Casa De Papel è da poco ufficialmente giunta a conclusione, con gli ultimi cinque episodi approdati sul catalogo Netflix poco meno di dieci giorni fa. Il successo ottenuto dallo show negli ultimi anni è stato qualcosa di incredibile e inaspettato, tanto che, nonostante la fine della serie madre, si sta già pensando a dei possibili spin-off. Al momento l’unico confermato è quello sul personaggio di Berlino, interpretato da Pedro Alonso (e lui stesso ha dichiarato che sarà impossibile competere con l’originale), ma i fan chiedono a gran voce anche una nuova serie tv su Alicia Sierra. Tuttavia l’ultima stagione raccoglie in sé anche alcune trashate non indifferenti, e ve ne abbiamo raccolte alcune proprio qui.

Dato l’incredibile successo ottenuto nel tempo, La Casa De Papel ha raccolto moltissimi fan in tutto il mondo, tra cui anche nomi di personaggi famosi e all’apparenza insospettabili. Tra questi spicca Madonna, come confermato dall’interprete di Tokyo, Ursula Corbero.

La domanda che potrebbe sorgere spontanea è: come fa la giovane attrice (che ricordiamo ha lasciato La Casa De Papel a metà della quinta stagione) a sapere che Madonna è una fan sfegatata della serie Netflix? Semplice, gliel’ha detto direttamente la pop star. Cerchiamo di riordinare per bene tutti i pezzi del puzzle. Visto il grandissimo successo ottenuto con lo show spagnolo la giovane Ursula Corbero, così come molti altri suoi colleghi, è impegnata in uscite e interviste promozionali data l’uscita del finale di serie. Non molto tempo fa ha avuto modo di essere ospite al suo primo Late Show, ovvero il Tonight Show di Jimmy Fallon, di cui potete trovare l’intervista completa qui sotto.

Nel corso dell’intervista la nostra Tokyo de La Casa De Papel ha parlato anche di un aneddoto divertente, che coinvolge proprio Madonna. Le due si sono incontrate in aereo, in un volo verso Londra, e il loro primo incontro è stato piuttosto divertente. “Questa è una bella storia. Ero a Los Angeles e stavo tornando a casa a Madrid e c’era questo scalo a Londra. Quando sono salita sull’aereo sono andata in bagno e quando sono tornata indietro al mio posto ho visto Madonnaracconta la Corbero al Tonight Show. “Io ero tipo ‘Cosa? Quella è Madonna?’ E ho visto come Madonna si è girata verso di me e mi ha guardata negli occhi“.

L’attrice ha poi proseguito il suo racconto, dichiarando: “All’improvviso ho visto che è venuta direttamente verso di me. Ha messo i suoi piedi sul mio posto e ha iniziato ad allacciarsi le scarpe. E mi ha detto ‘Scusami, volevo solo dirti che sono una grande fan. Amo La casa di carta e Tokyo è il mio personaggio preferito. Ho provato a dire qualcosa con tutta me stessa ma non ci sono riuscita, non ho detto nemmeno una parola. E lei mi ha detto ‘Stai bene?’“. Insomma, la reazione classica di quando ci troviamo di fronte ai nostri idoli per la prima volta, perciò non possiamo certo biasimare la nostra Ursula Corbero.

Di recente poi un altro attore dello show ha tirato in ballo Ursula Corbero, parlando della sua coppia preferita nella serie tv