Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

La Casa de Papel 5 mostra per la prima volta le immagini dei violenti scontri che ci attendono nei nuovi episodi mentre da Stranger Things arrivano i nomi delle new entry del cast della quarta stagione. E non potete decisamente perdervi le scene tagliate dalla reunion di Friends e il trailer della nuova docuserie Netflix Cat People. Quindi dateci sotto con queste 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.

CAT PEOPLE: SU NETFLIX ARRIVA LA DOCUSERIE PERFETTA PER GLI AMANTI DEI GATTI

Il 7 luglio arriva su Netflix lo show che i gattari di tutto il mondo stavano aspettando: Cat People.

La docuserie si concentra su persone, di diversa estrazione sociale e di ogni parte del mondo, che si occupano spassionatamente dei loro amici gatti. Ci sarà infatti chi organizza feste di compleanno per i gatti ma anche chi ha avviato un business sfruttando la loro popolarità sul web. Ma c’è inoltre chi salva esemplari molto meno fortunati, togliendoli da una vita di randagismo, oppure chi ha trovato nella loro compagnia l’unico rifugio verso una società che emargina e discrimina.

Se invece siete amanti dei cani sempre il 7 luglio arriva la seconda stagione della docuserie Dogs. Dunque, se vi piacciono gli animali, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

THE MARVELOUS MRS MAISEL: MILO VENTIMIGLIA ENTRA NEL CAST DELLA QUARTA STAGIONE

Un nome molto amato dal pubblico si aggiunge al già eccezionale cast di The Marvelous Mrs Maisel 4, ed è quello di Milo Ventimiglia.

La star di This Is Us è stata avvistata proprio questa settimana sul set insieme alla protagonista Rachel Brosnahan. I due attori hanno filmato una serie di scene, dato che sono stati visti con cinque outfit differenti, sul set di New York e sono stati fotografati prima delle riprese effettive mentre provavano le scene.

L’autrice di The Marvelous Mrs Maisel, Amy Sherman-Palladino, aveva già collaborato con Ventimiglia per l’altra sua serie di successo Una mamma per amica e aveva spesso dichiarato in precedenza di voler nuovamente lavorare con lui.

STRANGER THINGS 4: ANNUNCIATE UFFICIALMENTE TUTTE LE NEW ENTRY DEL CAST

Alla Geeked Week di Netflix della settimana passata sono stati annunciati i nuovi attori entrati a far parte del cast di Stranger Things 4.

L’attrice più conosciuta dal grande pubblico è sicuramente Amybeth McNulty, che si è fatta molto apprezzare per il suo ruolo da protagonista in Chiamatemi Anna. McNulty interpreterà Vickie, una ragazza nerd, dotata di una grande parlantina, che riuscirà a conquistare il cuore di uno dei protagonisti.

Insieme a lei ci sarà Myles Truitt, che ha già recitato in Queen Sugar, Black Mafia Family, e nella serie horror di Netflix Superstition. L’attore diciannovenne interpreterà Patrick, una stella del basket di Hawkins dalla vita apparentemente perfetta. Inoltre sarà presente Grace Van Dien, vista in Charlie Says e in The Village, che vestirà i panni di Chrissy, la capitana delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola di Hawkins, ma che nasconde un oscuro segreto. Infine, Regina Ting Chen (Watchmen, The Falcon and The Winter Soldier, The Conjuring: The Devil Made Me Do It) sarà Ms. Kelly, una consulente scolastica che si preoccupa molto dei suoi studenti e che cercherà di aiutarli, quando saranno in difficoltà.

Adesso quindi non ci resta che attendere di vedere il primo trailer ufficiale della nuova stagione.

GENERAZIONE 56K: ECCO IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE NETFLIX DEI THE JACKAL

Il primo luglio debutterà su Netflix la prima serie tv dei The Jackal, Generazione 56k, e questa settimana è finalmente uscito il trailer ufficiale.

La serie nasce da un’idea di Francesco Ebbasta, regista e autore del collettivo The Jackal, e punta a raccontare, con una storia d’amore, il passaggio tra due epoche: quella dei primi anni ’90 e quella di oggi, dove c’è un’attenzione sempre crescente verso i social. Gli episodi si svilupperanno infatti su due diverse linee temporali, una in cui i protagonisti sono dei ragazzini e una ambientata ai giorni nostri, in cui sono ormai adulti.

FRIENDS: ECCO TUTTE LE SCENE TAGLIATE DELLA REUNION

Questa settimana sono uscite le scene tagliate della reunion di Friends, dato che non tutto il materiale registrato è stato incluso nell’episodio speciale, ma noi siamo qui apposta per mostrarvele.

Matt LeBlanc ha raccontato un retroscena dell’episodio 9 della stagione 6, quello in cui Rachel tenta di fare la zuppa inglese per il Ringraziamento ma, saltando una pagina del ricettario, finisce per mescolare alla crema anche la carne. In quella scena Ross e Joey avrebbero dovuto sacrificarsi e mangiarlo tutto, per non deluderla, ma David Schwimmer non riusciva a finire il suo piatto, così LeBlanc si è offerto di mangiare anche la sua parte. Non si era accorto, però, che il collega aveva sputato parte del dolce nello stesso piatto e lo ha scoperto solo a fine stagione, quando sono stati trasmessi i bloopers alla festa di fine produzione. Alla fine del suo racconto, LeBlanc ha tirato fuori un piatto simile a quello visto nell’episodio, spingendo Aniston a provarlo.

E ancora, il produttore Kevin S. Bright ha raccontato che la sigla iniziale di Friends doveva in origine essere molto diversa. Questo perché inizialmente erano state girate alcune scene al Central Perk che ritraevano i sei amici intenti a giocare a carte. In seguito è stata creata l’iconico sigla del balletto nella fontana ma Bright ha svelato che il cast non stava ballando neanche sulle note di I’ll Be There For You dei The Rembrandts e che le riprese durarono 4 ore in cui i ragazzi rimasero immersi nell’acqua gelata della fontana.

VIKINGS:VALHALLA, UN PRIMO SGUARDO ALLO SPIN-OFF NEL DIETRO LE QUINTE

Lo spin-off della popolare serie Vikings, Vikings:Valhalla, verrà prodotto da Netflix che proprio in questi giorni ha rilasciato un video sul dietro le quinte dell’attesissima serie. Nel filmato si possono ammirare molte scene delle riprese dello show, che svelano i costumi, le imponenti scenografie e le prime scene d’azione girate dai protagonisti.

La serie sarà ambientata a cento anni di distanza dalla serie principale e presenterà tra i personaggi principali Leif Eriksson e Freydis, figli di Erik il Rosso, oltre ad altre importanti figure storiche, come Re Canuto di Danimarca e Guglielmo I d’Inghilterra, detto il Conquistatore. Uomini e donne che tracceranno nuovi percorsi mentre lottano per sopravvivere in un’Europa in continua evoluzione. Sarà l’esplosivo nuovo capitolo nella leggenda dei vichinghi. Per il momento non c’è ancora una data d’uscita della serie.

LA CASA DE PAPEL 5: NUOVE IMMAGINI ANTICIPANO UN VIOLENTO SCONTRO CON L’ESERCITO

Netflix ha rilasciato delle nuove immagini de La Casa de Papel 5 che mostrano uno scontro violento tra la banda di criminali guidata dal Professore e l’esercito spagnolo.

Le foto mostrano l’esercito spagnolo pronto ad aprire il fuoco verso la Banca di Spagna, dove si trovano Tokyo e il resto della banda. Vediamo anche José Manuel Seda, interprete del capo dei militari, il cui personaggio è ancora un mistero, ma se si trova fuori dalla Banca con l’esercito, possiamo ipotizzare che lui sia il prossimo antagonista de La Casa de Papel 5.

Queste foto ci ricordano che c’è molto in gioco ne La Casa de Papel 5 e qualcuno potrebbe anche non arrivare vivo alla fine degli episodi, anche nel caso in cui il piano del Professore abbia successo. Senza dimenticare che adesso tutti in Spagna conoscono le loro identità.

Quindi segnatevi la data, il 3 settembre, perché non potete perdervi l’inizio della fine de La Casa de Papel 5.