Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cat People: su Netflix arriva la docuserie perfetta per gli amanti dei gatti

Cat People: su Netflix arriva la docuserie perfetta per gli amanti dei gatti

Cat People, la nuova docuserie della piattaforma di streaming Netflix, renderà senza dubbio molto felici i fan del mondo dei felini. Uno dei nuovi show che sarà disponibile il mese prossimo per gli abbonati al servizio di streaming esplorerà infatti il mondo dei gattini e il loro rapporto con gli esseri umani. Del resto ormai l’amore per gli animali ha travolto tutti e anche molti attori delle serie tv come Jennifer Aniston e Henry Cavill hanno deciso di adottare un tenero e dolce amico a quattro zampe. Ma a dir la verità a volte sono proprio gli animali a distinguersi nelle serie tv, diventando delle vere e proprie star e mettendo spesso in ombra anche gli attori del cast. Gli animali domestici ci fanno sempre compagnia sia nei momenti belli che in quelli brutti e ci rallegrano la vita con la loro dolcezza. Tre anni fa una ricerca di Netflix ha inoltre dimostrato che gli animali sono i perfetti compagni di binge-watching. E come potrebbe essere altrimenti? Un gattino non potrebbe mai farvi uno spoiler, né interrompervi mentre guardate la vostra serie tv preferita. Al contrario gli animali si accomodano al vostro fianco con la testa appollaiata sulla vostra gamba, mentre vi accingete a guardare il decimo episodio della serata.

Se quindi cercate una nuova serie tv da guardare in compagnia del vostro gattino Cat People fa al caso vostro.

Questa dolce docuserie vuole esplorare il mondo felino a 360 gradi, raccontando le incredibili e tenere storie di gatti provenienti da tutto il mondo. Cat People vuole però soprattutto demolire lo stupido stereotipo delle gattare e mostrare che non sono solo loro ad amare i teneri felini. Al centro del documentario ci saranno le storie di molte persone di diversa estrazione sociale e che provengono da ogni parte del pianeta che racconteranno come la loro vita è cambiata, dopo che hanno adottato un gatto. Cat People è in pratica una serie frivola e tenera che promette di scaldare il cuore degli amanti degli animali. In questi giorni Netflix ha caricato il trailer della docuserie che arriverà il 7 luglio.

Dalle prime immagini possiamo iniziare a vedere cosa dobbiamo aspettarci dagli episodi di questa particolare serie tv. Potremo vedere come alcuni padroni siano riusciti a trasformare i loro felini in delle vere web star, arrivando ad organizzare anche per loro delle feste di compleanno o insegnando loro a suonare la batteria. Ma ci saranno anche storie più toccanti che racconteranno la lotta al randagismo e l’impegno dei volontari che si spendono per salvare i gatti dalla strada dove andrebbero incontro a una vita di stenti. Tutti comunque racconteranno come sia cambiata in meglio la loro vita da quando hanno accolto un gatto nella propria casa.

E se per caso preferite i cani, non abbiate paura perché lo stesso giorno su Netflix arriverà anche la seconda stagione di Dogs.

Dopo il grande successo della prima stagione, la produttrice esecutiva di Amy Berg ha spiegato perché ha deciso di finanziare la realizzazioni dei nuovi episodi: “È un onore avere l’opportunità di creare uno spettacolo gioioso ed edificante, specialmente durante questi periodi difficili. Dogs è semplicemente una bontà assoluta, e questa serie è stata un punto culminante della mia carriera”. Nella seconda stagione verranno raccontate quattro emozionanti storie che ci scalderanno il cuore. Conosceremo i due cani di un’astronauta, la storia di Butler Blue, la mascotte della Butler University e molte altre. Il creatore di Dogs, Glen Zipper, ha spiegato che dopo tutto quello che hanno fatto per noi i nostri amici a quattro zampe durante la quarantena, era necessario celebrarli in questa nuova stagione. Ha dichiarato infatti in un’intervista:

Mentre iniziamo a uscire fuori da tempi così difficili, ci sembra giusto celebrare gli animali domestici che ci hanno aiutato a superare tutto questo. Quindi, indipendentemente dal fatto che tu sia un amante dei cani o dei gatti, penso che possiamo essere tutti d’accordo su una cosa: siamo pronti a goderci queste nuove storie gioiose e stimolanti con i nostri migliori amici pelosi proprio al nostro fianco”

Ad ogni modo se amate i gatti dovete necessariamente guardare Cat People.