Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel: un indizio potrebbe aver svelato chi morirà nella prossima stagione

La Casa de Papel: un indizio potrebbe aver svelato chi morirà nella prossima stagione

La quarta stagione de La Casa di Carta non ha avuto pietà nel fare anche questa volta una strage… Abbiamo detto addio a un altro dei nostri personaggi preferiti: Nairobi, che per tutta la quarta parte ha combattuto strenuamente per sopravvivere alle sempre più numerose minacce che sembravano volerla eliminare a tutti i costi. Dopo che siamo stati costretti a salutare anche Oslo, Mosca e Berlino, sembra che dobbiamo ormai rassegnarci all’idea che i produttori dello show spagnolo tentano di far fuori uno alla volta i protagonisti più amati dal pubblico.

I fan hanno iniziato così a individuare le prossime papabili vittime, convinti che la risposta ai nostri dubbi sia nascosta proprio in quei flashback che sono stati mostrati negli scorsi episodi.

la casa de papel 4x06

La scena che ha attirato l’attenzione degli spettatori, è tratta dall’episodio 6 e raffigura la giovane Alba Flores – interprete di Nairobi – dopo il colpo fatale di Gandia alla testa. Distesa su un prato, con un abito rosso e un sorriso sereno sul volto, è in compagnia dei compagni morti nelle precedenti stagioni. Come se avesse avuto modo di ricongiungersi con loro in un luogo paradisiaco. Un momento simile lo vediamo anche nell’episodio 5: a far da sfondo è lo stesso etereo scenario, molto simile al casale di Toledo dove era stato organizzato il furto alla Zecca, e i personaggi già citati – con indosso gli stessi abiti che vediamo nell’altro flashback – sono intenti a chiacchierare con alcuni membri della banda. Oltre ai defunti quindi, compaiono anche Il Professore, Helsinki e Denver.

Che siano proprio loro i prossimi protagonisti che ci lasceranno nella stagione 5 de La Casa de Papel?

Un altro indizio, individuato dai fan, sembra essere proprio la voce narrante di Tokyo che quando parla de Il Professore si addolcisce e rattrista particolarmente. Il sospetto è che la ragazza nel futuro racconti le vicende, ricordando con dolore gli accadimenti legati al capo della banda probabilmente morto durante il colpo.

Leggi anche – La Casa di Carta: 30 disagi che solo un vero fan può capire