Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » La casa di carta » La Casa de Papel 4, Netflix con un video fa sapere la DATA UFFICIALE e uno spoiler enorme!

La Casa de Papel 4, Netflix con un video fa sapere la DATA UFFICIALE e uno spoiler enorme!

Nel video che troverete sotto non troverete solo la data della quarta parte de La Casa de Papel ma uno degli spoiler più importanti. Ebbene sì, se siete andati sotto a vedere il video e poi avete ripreso la lettura sapete di cosa stiamo parlando. Il piccolo teaser va visto tutto, fino all’ultimo secondo perché è proprio lì che, dietro la maschera, si nasconde Nairobi. La Casa de Papel 4 infatti, non lascia adito a molti dubbi: pare che Nairobi sia viva, e riuscirà a sopravvivere dopo quello che abbiamo visto nel finale della terza parte.

La rapina più grande mai stata organizzata deve essere portata a casa e la banda si riunisce, mette su la maschera pronta per il colpaccio del secolo. Non vi abbiamo ancora detto quando tutto questo succederà. Prendete carta e penna, un calendario del 2020, sfogliate fino ad aprile e mettete una bella croce rossa sul giorno 3. Ecco quando tornerà La Casa di Carta: il 3 aprile 2020.

Nel giro di due giorni Netflix ha dato conferma di due date di due delle più importanti serie tv della piattaforma in questo momento. La prima è Chilling Adventures of Sabrina e l’altra è proprio La Casa de Papel 4. Se pensate, inoltre, che nel 2020 a febbraio approderà anche Better Call Saul (in corrispondenza con la programmazione AMC) l’anno nuovo inizia proprio con i fiocchi per Netflix. Strategia di contro attacco a causa dell’arrivo di Disney+?

Il creatore, Alex Pina, sarà un nome molto gettonato tra le fila del servizio di streaming. Il suo accordo che lo lega alla piattaforma comporterà l’arrivo di un altro progetto nel 2020. Ma nulla è dato sapere sulle sorti de La Casa de Papel, continuerà o no? Almeno fino alla quinta stagione siamo sicuri di sì.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel – È CONFERMATO: avremo uno spin-off dedicato a un personaggio della banda