in ,

La Casa de Papel 3, uno dei nuovi membri della banda avrà un nome di una città italiana: TUTTI GLI INDIZI

la casa de papel

Ogni account di Netflix che sia Twitter, Instagram o Facebook sta lanciando indizi relativi ai nomi dei nuovi membri de La Casa de Papel 3. Pare che tutti gli indizi, come vedrete nella foto in basso, portino a un nome di una città italiana. Forse, addirittura, il nome stesso potrebbe essere solo Italia. Dal post di Instagram, forse volutamente o forse no, vediamo che solo la Sardegna ha intorno a sé un rettangolo. Dato che niente da Netflix è lasciato al caso questo potrebbe essere un ulteriore indizio.

Invece, Netflix Italia su Twitter si mantiene più sul vago. Sicuramente qualcosa verrà svelata prima della messa in onda prevista per il 19 luglio. Cliccando, infatti, sul tweet e sfogliando un po’ di commenti salta subito all’occhio uno in particolare. Un utente ha pubblicato una foto di un manichino con la maschera di Dalì e la classica tuta rossa della banda nelle prime stagioni. La scritta però è quella che ci confonde di più: “Milano è dei nostri. O forse no.”

Questa iniziativa pare sia stata messa in atto da Netflix nelle maggiori città italiane, infatti un’altra utente sotto nei commenti afferma di averne vista una anche a Palermo. Quindi, sulla base di questi piccoli indizi che stiamo ricevendo ormai è chiaro che uno dei membri della banda avrà sicuramente un nome di una città italiana. Adesso tocca a noi sbizzarrirci su quale potrebbe essere. Sappiamo, inoltre, che qualche scena de La Casa de Papel 3 sono state girate in Italia, a Firenze per la precisione. Anche questo può essere considerato un indizio?

La Casa de Papel 3

Mi rimetto a voi, avete notato questi manichini nella vostra città? Se sì, postateli nei commenti sotto l’articolo così possiamo venirne a capo e aiutare Raquel con il rompicapo!

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3, il TRAILER UFFICIALE: questa volta non è una questione di soldi (VIDEO)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Friends

Friends, Courteney Cox festeggia il compleanno con Rachel e Phoebe

La Giordania ha oscurato una Serie Tv originale Netflix perchè troppo oscena