Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 3, uno dei nuovi membri della banda avrà un nome di una città italiana: TUTTI GLI INDIZI

La Casa de Papel 3, uno dei nuovi membri della banda avrà un nome di una città italiana: TUTTI GLI INDIZI

Ogni account di Netflix che sia Twitter, Instagram o Facebook sta lanciando indizi relativi ai nomi dei nuovi membri de La Casa de Papel 3. Pare che tutti gli indizi, come vedrete nella foto in basso, portino a un nome di una città italiana. Forse, addirittura, il nome stesso potrebbe essere solo Italia. Dal post di Instagram, forse volutamente o forse no, vediamo che solo la Sardegna ha intorno a sé un rettangolo. Dato che niente da Netflix è lasciato al caso questo potrebbe essere un ulteriore indizio.

https://www.instagram.com/p/By0OrTzodhc/?igshid=1am5ib270vcl0&fbclid=IwAR3qNahvQ6jKBUjyIY-JPZecGzh29zJ0_BxZcX8owhcBOQl-_PSu11a1kGQ

Invece, Netflix Italia su Twitter si mantiene più sul vago. Sicuramente qualcosa verrà svelata prima della messa in onda prevista per il 19 luglio. Cliccando, infatti, sul tweet e sfogliando un po’ di commenti salta subito all’occhio uno in particolare. Un utente ha pubblicato una foto di un manichino con la maschera di Dalì e la classica tuta rossa della banda nelle prime stagioni. La scritta però è quella che ci confonde di più: “Milano è dei nostri. O forse no.”

Questa iniziativa pare sia stata messa in atto da Netflix nelle maggiori città italiane, infatti un’altra utente sotto nei commenti afferma di averne vista una anche a Palermo. Quindi, sulla base di questi piccoli indizi che stiamo ricevendo ormai è chiaro che uno dei membri della banda avrà sicuramente un nome di una città italiana. Adesso tocca a noi sbizzarrirci su quale potrebbe essere. Sappiamo, inoltre, che qualche scena de La Casa de Papel 3 sono state girate in Italia, a Firenze per la precisione. Anche questo può essere considerato un indizio?

La Casa de Papel 3

Mi rimetto a voi, avete notato questi manichini nella vostra città? Se sì, postateli nei commenti sotto l’articolo così possiamo venirne a capo e aiutare Raquel con il rompicapo!

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3, il TRAILER UFFICIALE: questa volta non è una questione di soldi (VIDEO)