Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 3, il TRAILER UFFICIALE: questa volta non è una questione di soldi (VIDEO)

La Casa de Papel 3, il TRAILER UFFICIALE: questa volta non è una questione di soldi (VIDEO)

La Casa de Papel 3 sta per tornare sul piccolo schemo. Abbiamo, già da molto tempo ormai, una data: il 19 luglio. Adesso però c’è anche un trailer ufficiale che Netflix aveva già annunciato ieri. In occasione della finale di Champions, la piattaforma di streaming ha anticipato l’uscita del trailer per oggi. Nel video, che troverete sotto, ci sono tutti i protagonisti e molto di più. Il Professore, interpretato da Álvaro Morte, dice che la cosa più importante da fare adesso è mantenersi vivi.

E per tutta risposta il resto della banda si prenderà una bella vacanza lontana dal resto del mondo. Ma non tutti riusciranno a godersela come sperato. Perché non c’è pace per nessuno neanche su isola deserta, lo sa bene Rio come dimostra il trailer. Dalle numerose interviste fatte durante le riprese le anticipazioni promettono sequenze più spettacolari rispetto alle precedenti stagioni. Ci saranno, infatti sequenze più spettacolari, più impossibili e più sfrenate.

“Questa volta non si tratta di soldi, si tratta della famiglia” è la frase con cui è stato presentato il trailer. Non solo, perché Netflix ci ha omaggiati di una sinossi ufficiale, che cita così: “Dopo aver superato il miliardo di euro del La Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, Il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della band è stato catturato. L’unico modo per salvarlo, e per proteggere la sorte segreta degli altri, è riunire tutti per compiere una nuova rapina, la più grande rapina mai pensata”.

Il trailer si conclude con un mezzo colpo di scena: sapevamo del suo ritorno date anche le riprese in Italia ma vedere di nuovo Berlino con il fratello ci ha fatto mandare l’hype a mille.

La Casa de Papel 3 torna al grido di: Noi siamo la Resistenza e non ci nascondiamo!

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3, l’attore che interpreta Helsinki: «Non sappiamo cosa faremo»