Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 3, svelato il nome della città italiana che darà il nome al nuovo personaggio!

La Casa de Papel 3, svelato il nome della città italiana che darà il nome al nuovo personaggio!

Giusto l’altro giorno vi avevamo parlato del fenomeno che sta colpendo tutta Italia. Nelle piazze delle maggiori città nostrane sono stati posti dei manichini con la maschera di Dalì. Tutto ci porta a pensare ovviamente a una cosa sola: La Casa de Papel 3. Inizia così la campagna di Netflix per pubblicizzare la serie che andrà in onda il 19 luglio. Questa volta il motivo è semplice: scoprire il nome del nuovo personaggio della banda.

Questo misterioso individuo noi in realtà lo consociamo già, o per lo meno ve ne abbiamo parlato ma con un altro nome. Ci riferiamo all’Ingegnere, un uomo che fa parte del passato de Il Professore. Oltre a questo soprannome, infatti, per essere un membro effettivo della banda avrà il classico nome, come tutti gli altri. Il nome scelto, secondo le indiscrezioni, è Palermo in onore del quartiere di Buenos Aires. Ecco cosa ha dichiarato l’attore Rodrigo de la Serna:

La Casa se Papel 3

“Palermo, L’Ingegnere, è un personaggio che viene dalla vita precedente del Professore. Con lui ho avuto un’amicizia molto profonda ma non posso rivelare oltre, comprometterei la stagione. Ma posso dire che è un legame che ha radici profonde. Per rubare una banca di quelle dimensione ci vuole un piano ben progettato e un ingegnere è quello che serve”caratteristiche richiede un piano ben progettato e un’infrastruttura enorme. Ora con il sostegno economico che hanno, questi ragazzi possono permetterselo”.

Il personaggio di Palermo è molto particolare. Ha al suo interno delle sfaccettature drammatiche che non si vedono spesso”.

Durante l’intervista si dice felice di far parte del team e racconta come ha avuto inizio la sua storia d’amore con La Casa de Papel: “Ho sentito parlare della serie quando apparve su Netflix. Subito ne hanno parlato moltissime reti locali”.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3, il TRAILER UFFICIALE: questa volta non è una questione di soldi (VIDEO)