Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kristen Bell sarà la protagonista di una nuova serie Netflix

Kristen Bell sarà la protagonista di una nuova serie Netflix

Abbiamo conosciuto Kristen Bell nel lontano 2004, quando ha prestato il volto al celebre e amato personaggio di Veronica Mars nell’omonima serie statunitense. In seguito, la sua carriera ha sicuramente preso il decollo e abbiamo avuto modo di vederla in più di un’occasione sui nostri schermi. Oggi, Kristen Bell è pronta a tornare come protagonista in una serie comedy targata Netflix. Lo show in questione è creato da Erin Foster e vede Steve Levitan (Modern Family) come produttore esecutivo. Come riportato da Deadline, la serie non ha ancora un titolo, ma sappiamo che tra i produttori esecutivi vedremo anche Bell.

Kristen Bell sarà protagonista e produttrice esecutiva di una serie tv targata Netflix

Nonostante non ci siano ancora molte informazioni sul nuovo show in cui avremo modo di vedere l’attrice, sappiamo che la trama è basata proprio sulla vita di Erin Foster e racconterà – secondo quanto riportato nella sinossi ufficiale – “dell’improbabile relazione tra una donna irriverente, schietta e agnostica, interpretata dalla Bell, e un rabbino non convenzionale“. La comedy in questione non è il primo progetto Netflix di Kristen Bell, che abbiamo già apprezzato nella miniserie composta da otto episodi e intitolata La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra.

kristen bell

Un altro ruolo in cui abbiamo avuto modo di apprezzare Kristen Bell è stato in Gossip Girl, celebre teen drama in cui l’attrice ha dato la propria voce alla blogger misteriosa. Ciò che non molti sanno, tuttavia, è che Bell è stata a un passo dall’essere tagliata fuori dalla suddetta serie adolescenziale. A confermare questa possibilità sono stati proprio i creatori di Gossip Girl, Stephanie Savage e Josh Schwartz, che mentre erano ospiti in un podcast hanno raccontato che molti spettatori si sono lamentati della distrazione provocata proprio dalla voce dell’attrice. Queste le parole di Josh Schwartz a tal proposito: “La gente era coinvolta nella serie e diceva, ‘Chi è questa voce che parla? Mi distrae‘. Ma non potevamo togliere la voce fuori campo. Fa parte dello show e dovevano imparare ad amarla“. Inoltre, anche la scelta di Kristen Bell come voce narrante ha destato qualche dubbio nel primo periodo. Stephanie Savage, nel suddetto podcast, aveva infatti affermato: “Avevamo una certa riluttanza e ci chiedevamo se avesse senso avere due serie sulla stessa rete con la stessa voce fuori campo. Però quando Kristen ha fatto la sua prima registrazione, ha creato un personaggio completamente diverso, usando solo la sua voce, rispetto a come narrava invece Veronica Mars“. Insomma, oggi non possiamo che essere grati per la decisione di tenerla in Gossip Girl e sembra che presto lo saremo anche per la nuova comedy targata Netflix.

Kristen Bell – 7 curiosità sulla talentuosa protagonista di Veronica Mars e non solo