Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Knightfall – History ha rilasciato il trailer e la data di uscita della Serie Tv: ECCOLI!

Knightfall – History ha rilasciato il trailer e la data di uscita della Serie Tv: ECCOLI!

Le Serie Tv storiche hanno molto successo. Le storie sono interessanti, coinvolgenti e ci possono raccontare una parte del passato a noi sconosciuta. Oggi vi presentiamo Knightfall, Serie Tv storica incentrata sui Templari. In fondo all’articolo troverete il trailer!

Le vicende narrate iniziano dopo la caduta della città di Acri, ultima roccaforte dei Templari in Terra Santa, luogo in cui il Sacro Graal è perduto. Dopo diversi anni emerge un indizio che suggerisce il luogo del Sacro Graal. I Templari, guidati dal nobile, coraggioso e forte Knight Landry (Tom Cullen), intraprendono una missione tra vita e morte per trovare la perduta Coppa di Cristo.

Knightfall tratta di molti temi importanti: credenze, sacrificio, politica, amore, potere e vendetta. La Serie Tv si inoltra nel mondo clandestino di questa leggendaria fratellanza di guerrieri, per scoprire dove i cavalieri hanno vissuto e in cosa credevano quando sono morti.

knightfall

La Serie Tv è stata creata da Don Handfield e Richard Rayner e le riprese sono state effettuate alle porte di Praga, nella Repubblica Ceca. Oltre a Tom Cullen (Downtown Abbey), nel cast compaiono i nomi di Jim Carter (Downtown Abbey), Olivia Ross, Ed Stoppard, Julian Ovenden (Downtown Abbey), Sabrina Bartlett (Doctor Who), Pádraic Delaney (I Tudors), Bobby Schofield e Sarah-Sofie Boussnina.

Knightfall è un viaggio attraverso le politiche del Medioevo e le questioni belliche dei Templari, il più potente e misterioso ordine militare dell’epoca meodioevale, con lo scopo di salvare la reliquia più preziosa della Cristianità.

History ha annunciato la data première di Knightfall. Il 6 dicembre inizieremo questo viaggio, prodotto da A+E Studios. Jeremy Renner ne è il produttore esecutivo. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Iniziamo insieme il conto alla rovescia!

Ecco il trailer di Knighfall, rilasciato da History:

Leggi anche – La vera storia nascosta dietro le Serie Tv storiche