Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kit Harington dice che farà lo spin-off su Jon Snow quando i fan non gli chiederanno più foto

Kit Harington dice che farà lo spin-off su Jon Snow quando i fan non gli chiederanno più foto

Kit Harington ha trovato il successo internazionale con il ruolo di Jon Snow nella serie Game of Thrones (che è nella classifica delle 10 migliori Serie Tv HBO).

Un ruolo che riprenderà a breve: è infatti in lavorazione uno spinoff che lo vede protagonista nei panni di Jon (e noi ci siamo chiesti: perché proprio un sequel su Jon Snow, tra le decine di spin-off possibili?).

Quando lo vedremo? Cosa possiamo aspettarci? L’argomento è emerso durante un’intervista di Kit Harington al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Kit Harington sullo spin-off su Jon Snow: «Non posso dire niente»

Kit Harington è stato intervistato al The Tonight Show di Jimmy Fallon per la promozione del suo nuovo film Baby Ruby.

Nell’intervista è emerso l’argomento Game of Thrones. Fallon menziona infatti la partecipazione di Harington a una convention legata alla serie a Los Angeles (durante la quale Harington aveva parlato di come sta Jon Snow dopo la fine della serie). L’attore commenta dicendo che partecipare alla convention “è stato come tornare indietro nel tempo”.

Harington afferma anche che “è fantastico che quella serie abbia ancora molti fan e che stia continuando”.

Jimmy Fallon prende la palla al balzo per dire ad Harington che ci sono voci che parlano di uno spin-off dedicato a Jon Snow e chiede all’attore se effettivamente lo spin-off arriverà.

Harington non risponde direttamente alla domanda, anzi cerca di sviare il discorso chiedendo a Fallon se lui vorrebbe lo spin-off su Jon Snow. E la risposta di Fallon è che sì, lui lo vorrebbe, e anche i fan.

Harington afferma quindi: “Non posso dire niente al riguardo”.

E continua scherzando sul fatto che effettivamente ha bisogno di tornare alla ribalta e che riprendere il ruolo di Jon Snow sicuramente l’aiuterebbe a farlo. Dice:

“Ogni tanto mi capita di camminare per strada in questi giorni e qualcuno inizia a non riconoscermi. Il mio ego un po’ ne ha risentito. Se continua così, sarò costretto ad indossare una pelliccia per conto mio”.

L’attore aggiunge:

“Facciamo così: terrò a mente il conteggio esatto di quante poche foto mi vengono chieste in un giorno, e quando il numero scende al di sotto di una certa soglia, farò lo spin-off!”

Qui puoi vedere l’intera intervista:

Dello spin-off su Jon Snow ancora sappiamo poco

Al momento sappiamo ben poco dei dettagli di questo spin-off su Jon Snow. La notizia è emersa a giugno e George R. R. Martin lo ha confermato in un post del suo blog, aggiungendo anche che è stato Kit Harington ad avere l’idea.

Lo scrittore ha anche rivelato a fine dicembre che i cambiamenti all’interno di HBO influiranno sugli spin-off di Game of Thrones. Alcuni progetti, infatti, sono stati messi in stand-by, ma Martin non ha esplicitato quali. Uno di questi potrebbe essere quello su Jon Snow?

Speriamo di poter avere maggiori dettagli presto!