Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kiernan Shipka portava Timothée Chalamet ai suoi appuntamenti come “terzo incomodo”

Kiernan Shipka portava Timothée Chalamet ai suoi appuntamenti come “terzo incomodo”

Kiernan Shipka è forse un’attrice il cui nome potrà non essere noto a molti, ma quello che è certo è che i suoi ruoli in serie tv di successo hanno davvero lasciato un segno sul pubblico. La giovane attrice la possiamo trovare sia in Mad Men (serie tv dopo la quale ha avuto una crescita spettacolare), sia in Chilling Adventures of Sabrina, nel ruolo per l’appunto di Sabrina Spellman. Proprio lei, che si era detta contraria a una certa morte nel finale della serie tv Netflix (fate un giro qui per saperne di più) è ritornata a lavorare in televisione con lo show Swimming With Sharks (del quale vi abbiamo dato un primo accenno qui).

Quello che forse però in molti non sanno è che Kiernan Shipka ha un’amicizia molto profonda con un nota star di Hollywood: Timothée Chalamet. Il loro rapporto è definito come uno tra i più belli e puri dell’ambiente, e spesso la nostra ormai nota Sabrina Spellman è stata vista in compagnia dell’attore di Dune e Chiamami Col Tuo Nome. Anche se in molti hanno inneggiato alla loro possibile relazione sentimentale, sia Kiernan Shipka che Timothée Chalamet hanno smentito, e tutt’ora continuano a farlo, che tra loro ci sia una storia d’amore. Anzi, sembra essere piuttosto noto che i due sono solo buoni amici, con un legame quasi fraterno tra loro.

L’amicizia tra Kiernan Shipka e Timothée Chalamet sarebbe così solida che, talvolta, lei lo porterebbe con sé a degli appuntamenti romantici, quasi a fare da “terzo incomodo”.

Mettiamo un po’ a posto i pezzi per vederci più chiaro. In che senso Kiernan Shipka si porta il suo migliore amico agli appuntamenti, e perché? A rivelarlo è stata lei stessa in una recente intervista al Late Show con Seth Meyers. In quest’occasione la Shipka ha rivelato che non riuscirebbe mai a frequentare Chalamet come un ipotetico fidanzato, perché lo vede davvero solo come un fratello. Dopodiché ha aggiunto che molte volte gli chiede una mano durante i suoi primi appuntamenti. In sostanza, se Kiernan Shipka non si sente sicura sul ragazzo con il quale deve uscire chiede a Timothée Chalamet di accompagnarla come terzo incomodo.

Una o due volte, quando volevo uscire con un ragazzo e non sapevo se volevo che fosse una cosa seria o no, portavo un amico e di solito era lui l’amico che portavo. Sì, come un fratello maggiore” ha raccontato Kiernan Shipka nel corso dell’intervista al Late Show. Ha poi anche aggiunto: “Non sapevo ancora quale sarebbe stata l’atmosfera, quindi ho portato con me un amico e Timmy era l’unica persona nei paraggi, quindi è toccato a lui“. Insomma, quando si dice avere un’amicizia davvero profonda!

Kiernan Shipka ha poi raccontato di un’altra caratteristica di Timothée Chalamet, che la fa sempre sorridere: gli orari dei suoi pasti. “Direi che le sue abitudini alimentari sono sempre divertenti per me, come le ore del giorno in cui mangiava erano sempre piuttosto strane e casuali” ha dichiarato l’attrice. Se volete recuperare l’intera intervista, trovate il video proprio qui sopra.