Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kate Hudson, abbandonata dal papà, confessa: «Io e Oliver dovremmo conoscere i nostri fratelli»

Kate Hudson, abbandonata dal papà, confessa: «Io e Oliver dovremmo conoscere i nostri fratelli»

La famiglia è sempre la cosa più importante, anche quando sei un attore famoso e affermato. Anzi, forse soprattutto se lo sei: per questo Kate Hudson, l’attrice figlia della leggenda di Hollywood Goldie Hawn e vincitrice di un premio Oscar (nonché comparsa anche nella serie tv Glee), ha deciso che vuole riconnettersi con gli altri figli di suo padre biologico Bill Hudson. Kate Hudson, insieme al fratello Oliver, ha un podcast che si chiama Siblings Revelry: proprio in occasione di una puntata l’attrice ha espresso il desiderio di ritrovare gli altri figli del loro padre biologico, che li ha abbandonati, e di mettersi in contatto con loro.

Anche Jennifer Aniston ha un passato simile a quello di Kate Hudson: anche l’attrice di Friends è stata abbandonata dal padre quando era piccola e si è riavvicinata a lui solo di recente: vi abbiamo raccontato la sua storia qui. Kate Hudson non è l’unica ad avere problemi in famiglia: di recente hanno cominciato a girare voci su una possibile relazione extraconiugale di Kanye West con il guru del make up Jeffrey Star. Questo avvenimento si andrebbe ad aggiungere a una situazione di stress pregresso tra lui e Kim Kardashian, che starebbe portando la coppia a pensare di divorziare.

Dopo l’abbandono del padre, Bill Hudson, Kate e Oliver sono stati cresciuti dalla madre Goldie Hawn e dal suo compagno storico Kurt Russell. Kate Hudson, nel corso del suo podcast col fratello, ha parlato della necessità che sente di contattare i suoi altri fratelli biologici.

“Abbiamo parlato così tanto di relazioni tra fratelli e rapporti sconvolti o buoni rapporti e siamo seduti qui come se avessimo la migliore famiglia, come se fossimo così grandi. Eppure, non riconosciamo mai il fatto che noi abbiamo altri quattro fratelli. Quindi ho pensato agli Hudson. Penso che sia importante entrare in contatto con tutti i nostri fratelli e magari connetterci un po’ con loro.

Dopo aver lasciato Goldie Hawn, Bill è diventato padre di Zachary e Emily, avuto con l’attrice Cindy Williams. Ha avuto anche un’altra figlia con un’altra compagna: non è chiaro quale sia il quarto figlio a cui si riferisce l’attrice nel podcast.

Kate e Oliver Hudson hanno avuto un rapporto, seppur a distanza, piuttosto burrascoso col padre biologico: in occasione della festa del papà del 2015, Oliver aveva postato una foto su Instagram con la didascalia “felice giorno dell’abbandono”. Il padre aveva reagito piuttosto male: in un’intervista al Daily Mail aveva detto di non voler avere niente a che fare con i suoi due figli.

Ora posso dire: vi ho liberato dalla mia presenza. Ho avuto cinque figli, ma ora mi considero padre solo di tre. Non riconosco più Oliver e Kate come miei. Chiederei loro di smettere di usare il nome Hudson. Non fanno più parte della mia vita.

Dopo la reazione piuttosto dura del padre, Oliver aveva provato ad aggiustare il tiro:

C’è stato un incidente accaduto sul mio profilo Instagram. Avevo pubblicato qualcosa che era oscuramente comico ed è esploso in qualcosa che in realtà ci ha aiutato con la nostra relazione. Ora stiamo provando a tenerci in contatto.”

Invece, da quanto dice ora Kate Hudson, non sarebbe andata così: l’appello della figlia rimarrà sospeso o verrà finalmente accolto dal padre?