Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco racconta il periodo oscuro dopo il divorzio

Kaley Cuoco racconta il periodo oscuro dopo il divorzio

Kaley Cuoco, l’amata interprete di Penny in The Big Bang Theory, ha mostrato grazie a The Flight Attendant di riuscire a calarsi anche nei panni di un personaggio più drammatico. Nella serie della HBO Max l’attrice ha dovuto anche affrontare e superare la sua difficoltà a girare le scene di sesso che era causata da The Big Bang Theory. Gli ultimi anni per la star sono stati pieni di soddisfazioni dal punto di vista lavorativo, ma -come si sa- non è tutto oro ciò che luccica. Nel settembre del 2021, infatti, ha divorziato da Karl Kook e questo evento ha lasciato cicatrici molto profonde sull’attrice. Kaley Cuoco con la sua solita trasparenza ha condiviso con i fan anche il dolore che ha provato, postando ad esempio il giorno del suo compleanno una foto con un’eloquente didascalia che recitava: «Va bene non sentirsi felice anche il giorno del proprio compleanno». Ad aprile, ospite del programma di Kelly Clarkson, ha ammesso che il 2021 non è stato affatto il suo anno migliore, ricordando i mesi successivi al suo divorzio.

Di recente ha ammesso però che mentre stava affrontando il divorzio, ha imparato una lezione importante: chiedere aiuto.

Kaley Cuoco ha rilasciato un’intervista a Variety di recente nella quale ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi, ma ha anche ricordato il “periodo super oscuro” che ha passato quando è finita la sua relazione con Karl Kook, che era iniziata nel 2016. L’attrice ha spiegato i motivi che l’hanno portata a condividere con il pubblico il suo malessere, dal momento che voleva mostrare cosa si nasconde davvero dietro la vita patinata delle star hollywoodiane. Ha detto infatti: “Sono stata molto aperta al riguardo, perché penso che per la prima volta volevo che le persone sapessero che le cose non sono sempre come sembrano. E le cose non sono sempre così perfette”.

Kaley Cuoco ha rivelato che nella sua vita ha sempre affrontato tutto da sola ed è sempre stata orgogliosa della sua indipendenza. In questa situazione tuttavia la star si è resa conto di non essere capace di superare questo brutto periodo e allora ha organizzato un intervento per chiedere ai produttori e ai colleghi di aiutarla. Mentre girava The Flight Attendant, Kaley Cuoco si era buttata a capofitto nel lavoro ma interpretare i panni di una ragazza depressa, mentre stava combattendo contro la tristezza per il suo divorzio, stava diventando insostenibile per lei. Ecco cosa ha raccontato:

“Un mese dopo, ho avuto un intervento su me stessa nella mia roulotte: tutti i miei produttori erano lì. È stato interessante dirlo ad alta voce. E fare in modo che tutti mi rispondessero: ‘Sì, vogliamo aiutare!’ Sono una donna che lavora e sono così indipendente, e sono davvero orgogliosa di riuscire a fare tutto. Bene, questa volta, letteralmente non riuscivo a farcela da sola. Mi stavo lanciando nel lavoro per negare la mia depressione e quanto fossi sconvolta. Sfortunatamente, il personaggio era così depresso che non mi stava aiutando! Stavo davvero, davvero, davvero lottando. Ho versato tante lacrime”.

Ora fortunatamente le nuvole si sono dissipate e la star ha trovato la serenità grazie a un nuovo amore, Tom Pelphrey.

Leggi anche – Kaley Cuoco: «In The Big Bang Theory avevo 21 anni e volevo mostrarmi. Ora non mi vestirei mai così»