Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco: «In The Big Bang Theory avevo 21 anni e volevo mostrarmi. Ora non mi vestirei mai così»

Kaley Cuoco: «In The Big Bang Theory avevo 21 anni e volevo mostrarmi. Ora non mi vestirei mai così»

Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory, ha parlato a W Magazine della trasformazione del suo personaggio, Penny, nel corso degli anni. L’attrice è attualmente impegnate nelle riprese di The Flight Attendant 2 dove è protagonista e produttrice, questa serie a differenza di The Big Bang Theory è valsa a Kaley Cuoco la sua prima nomination agli Emmy Awards alla quale ha reagito commossa. Per tutte le sue 12 stagioni insieme a Jim Parsons e Johnny Galecki Penny che si trasferisce in un appartamento di fronte ai due fisici Sheldon (Parsons) e Leonard (Galecki) e costruisce un’amicizia con loro e i loro amici. Ma per un attimo Kaley Cuoco ha rischiato seriamente di essere esclusa da The Big Bang Theory.

La serie inizia con Penny che si trasferisce in un appartamento di fronte ai due nerd Sheldon e Leonard. Il secondo rimane folgorato dalla bellezza dalla donna e come si vedrà nell’arco di 12 stagioni riuscirà a conquistarla. Ritornando però alle origini di The Big Bang Theory lo scopo principale del personaggio interpretato da Kaley Cuoco nello show era la “ragazza carina” con cui tutti i nerd cercavano di conquistare in modo imbarazzante, alla fine è diventata un personaggio più sviluppato che ha poi portato alla creazione di un secondo gruppo tutto al femminile con Bernadette (Melissa Rauch) e Amy (Mayim Bialik).

Durante un’intervista a W Magazine Kaley Cuoco ha raccontato l’evoluzione del suo personaggio nell’arco degli ultimi dodici anni.

Ho iniziato The Big Bang Theory a 21 anni“, ha iniziato. “Ero la ragazza carina della porta accanto ai nerd. Era tutta una questione di pantaloncini corti e felpe a zip di Juicy Couture. E con il passare degli anniPenny cresce, Kaley cresce – all’improvviso è come, ‘Posso avere una camicia a maniche lunghe? Che ne dici di un pantalone? Che ne dici di un mocassino? Non voglio più vedere quel tacco alto!’“. Adesso Kaley Cuoco ha 35 anni e commenta: “Avevo tutti i colori degli Uggs e li indossavo con i pantaloncini, praticamente ogni giorno tutti i giorni! Non credo che fosse difficile indossare quella roba ed essere divertente. Mi piace essere divertente, penso che anche quella fosse una sorta di autoironia”.

E poi è stato così tanto tempo fa“, ha aggiunto all’intervista Kaley Cuoco. “Quando penso a quanti anni fa è stato, era un periodo diverso. Inoltre, a proposito, a 21 anni ero sexy. Volevo mostrarmi. Ora non mi metterei neanche morta in un costume da gatto sexy! Ho appena avuto una cucciolata di gattini – non lo farò mai più“.

Anche se non tornerà più come Penny, Kaley Cuoco ha fatto enormi passi in avanti. La sua carriera, che adesso prevede la seconda stagione The Flight Attendant, è ancora lunga!