Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco ha parlato del suo divorzio: «Non è stato il mio anno migliore»

Kaley Cuoco ha parlato del suo divorzio: «Non è stato il mio anno migliore»

Kaley Cuoco è tornata a brillare nella seconda stagione di The Flight Attendant, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo che l’anno scorso le aveva fatto guadagnare la sua prima nomination agli Emmy Awards. In America su HBO Max stanno già andando in onda i primi episodi, mentre noi in Italia dobbiamo aspettare il 9 maggio per guardare la nuova stagione di questa serie tv. La new entry più attesa della nuova stagione è Sharon Stone che in The Flight Attendant 2 vestirà i panni della madre di Cassie. Pare che la diva di Hollywood sia entrata molto nella parte, dal momento che Kaley Cuoco ha raccontato che durante una scena Sharon Stone l’ha schiaffeggiata per ben tre volte. L’attrice tuttavia ha avuto ben altri problemi da affrontare, mentre girava i nuovi episodi di The Flight Attendant. L’ex star di The Big Bang Theory ha difatti divorziato da Karl Kook e pare che la separazione le abbia lasciato delle cicatrici così profonde da spingerla a prendere la decisione di non sposarsi mai più.

L’attrice ospite nello show di Kelly Clarkson ha ricordato i mesi successivi al divorzio.

Kaley Cuoco è stata uno degli ospiti della puntata del 28 aprile del The Kelly Clarkson Show e durante l’intervista, oltre a parlare della serie che la vede protagonista, ha avuto modo anche di raccontare quanto ha sofferto dopo che è finito il suo matrimonio con Karl Kook. Ecco cosa ha detto:

“Sono molto sincera. Sono molto felice e la vita normalmente è abbastanza bella e non mi piace lamentarmi perché ho così tanto di cui essere grata. Volevo essere molto sincera sul fatto che non fosse stato il mio anno migliore. E sono stata molto triste”.

L’attrice di The Flight Attendant ha anche spiegato il motivo per cui nel giorno del suo compleanno ha scelto di postare una foto seguita dalla caption ‘A volte va bene sentirsi tristi’. Kaley Cuoco ha detto di avere spesso l’impressione che i social mostrino solo una parte della vita di una persona, solitamente i momenti più belli. Ha scelto quindi di condividere un momento vero della sua vita per mostrare che anche lei ha i suoi momenti no. Ecco cosa ha detto:

“Penso che i social media siano meravigliosi per così tante ragioni, ma mostrano solo tutte le cose buone. Ti fa sentire un po’ uno schifo, quando guardi la vita di un altro e pensi che abbia tutto”.

Quando Kaley Cuoco e Karl Kook hanno deciso di divorziare lo scorso settembre, l’attrice era nel pieno delle riprese di The Flight Attendant 2. Se è riuscita ad andare avanti nel lavoro, è stato perché ha potuto contare sull’appoggio di un’amica e di una collega molto speciale. Zosia Mamet, che nella serie interpreta Annie, è stata senza dubbio la sua roccia come ha rivelato nel programma Kaley Cuoco:

“Fondamentalmente ha vissuto con me negli ultimi mesi di riprese, ci siamo trasferite nello stesso appartamento e non credo che sarei riuscita a lavorare ancheun solo giorno senza di lei. Non ho mai pensato di dover dipendere da qualcuno prima e io dipendevo davvero da lei. Mi ha aiutato così tanto”.

Leggi anche – Kaley Cuoco: «Ho perso la parte in un film, hanno scelto Kate Hudson. Ho pianto tutta la notte»