Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco: «Va bene non sentirsi felice anche il giorno del proprio compleanno»

Kaley Cuoco: «Va bene non sentirsi felice anche il giorno del proprio compleanno»

Sono passati tre mesi dalla notizia del divorzio tra Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory, e Karl Cook. I due avevano comunicato la fine della loro relazione con una intervista esclusiva su People. Ecco cosa hanno affermato i due, ormai, ex coniugi: “Nonostante un profondo amore e rispetto reciproco, ci siamo resi conto che i nostri percorsi attuali ci hanno portato in direzioni opposte”, hanno detto. “Abbiamo entrambi condiviso così tanto del nostro viaggio pubblicamente, quindi mentre preferiremmo mantenere questo aspetto della nostra vita personale privato, volevamo essere imminenti nella nostra verità insieme. Non c’è rabbia o animosità, al contrario. Abbiamo preso questa decisione insieme attraverso un’immensa quantità di rispetto e considerazione l’uno per l’altro e vi chiediamo di fare lo stesso, comprendendo che non condivideremo ulteriori dettagli o commenteremo ulteriormente.

Nonostante queste parole ci lasciano intendere un accordo pacifico tra i due, in verità uno dei maggiori argomenti di discussione durante il procedimento di divorzio è l’accordo prematrimoniale che hanno firmato prima delle nozze. Tra tutti questi malumori, Kaley Cuoco ha da poco compiuto 36 anni e tramite una storia su Instagram ci tiene a normalizzare che non sempre ci si sente felici e “ok” neanche se è il giorno del tuo compleanno. L’attrice ha poi passato il compleanno in compagnia dei suoi amici a quattro zampe: due cavalli che con le loro attenzioni l’hanno aiutata a stare meglio

Il giorno del compleanno sono arrivati gli auguri del suo partner nella serie, Johnny Galecki e speriamo che con i suoi scherzi abbia strappato un sorriso con il suo piccolo e divertente tributo alla sua ex co-star (ed ex fidanzata) Kaley Cuoco per il suo compleanno. L’attore, che ha interpretato Leonard Hofstadter nella sitcom, ha condiviso una foto dei due sul suo Instagram: “Buon 48° compleanno in ritardo al mio mondo adorato, Mooks. @kaleycuoco”, ha scritto. Una settimana davvero piena di festeggiamenti per l’attrice che proprio in questi giorni ha festeggiato anche il compleanno della sorella, Briana, al suo fianco in tutto questo.

“Buon compleanno alla migliore sorella del pianeta terra”, ha esclamato Kaley Cuoco nella didascalia di una foto in bianco e nero di lei, sua sorella e la loro mamma. “@bricuoco sei veramente un umano magico con così tanto da dare. Tutti quelli che ti conoscono ti adorano… NESSUNO [sic.] mi fa ridere di più! Sei stata lì per me in tutti i miei alti e basse e prometto che farò lo stesso per te… ti amo fino alla luna e ritorno! Questo è il tuo anno!”

Kaley Cuoco ha sicuramente qualcosa per cui esse grata quest’anno: l’amore che la circonda!

LEGGI ANCHE – Kaley Cuoco ha avuto difficoltà a girare le scene di sesso a causa di The Big Bang Theory