Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco è stufa e annuncia: «Non mi sposerò mai più»

Kaley Cuoco è stufa e annuncia: «Non mi sposerò mai più»

Il detto ‘Non c’è due senza tre’ stavolta, a quanto pare, non farà centro. Kaley Cuoco ha detto ufficialmente basta con i matrimoni, e vuole urlarlo ad alta voce: “Potete metterlo in copertina” dice durante la sua ultima intervista per la copertina della famosa rivista internazionale Glamour. Del resto non si può dire che l’attrice di The Big Bang Theory non ci abbia provato o che non abbia mai creduto al sacro vincolo del matrimonio, anzi: Kaley Cuoco si è sposata ben due volte, e avere due matrimoni alle spalle a soli 36 anni non è cosa da tutti. Ma ora ha deciso che non sposerà più nessuno.

Lo dice a chiare lettere Kaley, che dopo The Big Bang Theory si è rifatta una vita professionale con The Flight Attendant: “Non mi sposerò mai più”. Il primo matrimonio di Kaley Cuoco è durato quasi 2 anni, con l’ex tennista Ryan Sweeting, iniziato a fine 2013 e finito prima della fine del 2015. Con Karl Kook, il suo ultimo marito, Kaley Cuoco sembrava aver trovato definitivamente la felicità e la stabilità relazionale, ma anche qua qualcosa è poi andato storto.

L’annuncio del divorzio, avvenuto nella tarda estate del 2021, ha sorpreso tutti:

“Nonostante un profondo amore e rispetto reciproco, ci siamo resi conto che i nostri percorsi attuali ci hanno portato in direzioni opposte. Abbiamo entrambi condiviso così tanto del nostro viaggio pubblicamente. Quindi, mentre preferiremmo mantenere privato questo aspetto della nostra vita personale, volevamo essere disponibili nella nostra verità comune. Non c’è rabbia o animosità, anzi. Abbiamo preso questa decisione insieme con l’immensa quantità di rispetto e considerazione l’uno per l’altra e vi chiediamo di fare lo stesso nella comprensione che non condivideremo ulteriori dettagli né commenteremo ulteriormente”.

Ora i due sono ancora alle prese col divorzio e tutti gli annessi e connessi, ma una cosa è certa: dopo questa, Kaley Cuoco non si sposerà più. Non esclude assolutamente di volere una relazione stabile, ma basta coi matrimoni. Nel frattempo, l’attrice si continuerà a concentrare sulla sua vita professionale: la notizia di oggi è che sul set di The Flight Attendant, Sharon Stone l’ha schiaffeggiata fuori copione.