Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flight Attendant 2: Sharon Stone ha schiaffeggiato Kaley Cuoco fuori dal copione

The Flight Attendant 2: Sharon Stone ha schiaffeggiato Kaley Cuoco fuori dal copione

Basata sull’omonimo romanzo di Chris Bohjalian, The Flight Attendant è stata sviluppata da Steve Yockey (Supernatural) e vede l’attrice Kaley Cuoco nei panni di Cassie Bowden, una spericolata assistente di volo che si ritrova nel mezzo di un mistero omicida.
La commedia contorta ha ottenuto un enorme successo sia da parte del pubblico che dalla critica dopo essere stata presentata su HBO Max nel 2020 ed è stata rinnovata per una seconda stagione quasi un mese dopo dalla sua uscita.
La nuova stagione di The Flight Attendant promette ancora più emozioni, mostrando il personaggio di Cassie che lavorerà come una risorsa per la CIA. Gli amati membri del cast come Zosia Mamet e Rosie Perez hanno firmato per riprendere i loro ruoli. L’aggiunta più accattivante è la leggendaria Sharon Stone, che entrerà nella storia nei panni della madre separata della protagonista, Lisa Bowden.

Ma cosa è successo esattamente durante le riprese di The Flight Attendant?

Mentre la serie si prepara alla premiere, Cuoco ha rivelato storie dal dietro le quinte della produzione. L’attrice e produttrice esecutiva ha detto a TVLine che Stone le ha dato uno schiaffo senza copione durante le riprese di una delle loro scene madre-figlia. Qui sotto la confessione dell’attrice protagonista:

“Quello schiaffo? Non era scritto nella sceneggiatura…. Quella era un’iniziativa di Sharon Stone! È venuto fuori dal nulla, è stata una vera reazione. Ero scioccata, ed è stata esattamente la reazione che abbiamo usato nel taglio finale”.

L’ex star di The Big Bang Theory ha continuato a indicare lo schiaffo come un momento selvaggio, ma perfettamente adatto alla scena.
Dopotutto, la famiglia Bowden ha molte tensioni con un passato tumultuoso da districare e problemi alimentati dalle lotte di Cassie con l’alcolismo. La prima stagione di The Flight Attendant ha mostrato la dinamica del personaggio con suo fratello Davey (interpretato da TR Knight) e come entrambi ricordavano di essere cresciuti. La loro madre Lisa non è stata davvero nominata all’interno della prima stagione, ma se lo schiaffo è qualcosa su cui basarsi, a quanto pare ha perso la pazienza per eventuali discussioni.

Il trailer della seconda stagione di The Flight Attendant accenna anche ai loro legami familiari fratturati, mostrando Cassie e Davey durante una visita a sorpresa a casa della loro madre. Quando Lisa apre la porta d’ingresso e vede Cassie, la sua faccia mostra chiaramente dello shock. Impostare la coppia per essere in disaccordo tra loro offre a entrambe le attrici molti spunti su cui lavorare. La posta in gioco è ovviamente abbastanza alta dato che Sharon Stone ha seguito il suo istinto di base da attrice e ha schiaffeggiato Kaley Cuoco in faccia.
Gli spettatori scopriranno esattamente quando lo show di successo tornerà su HBO Max il 21 aprile, con nuovi episodi che debutteranno ogni giovedì.

LEGGI ANCHE – The Flight Attendant: Kaley Cuoco sorprende i fan e condivide una foto dal set con Sharon Stone