Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flight Attendant 2: Kaley Cuoco sorprende i fan e condivide una foto dal set con Sharon Stone

The Flight Attendant 2: Kaley Cuoco sorprende i fan e condivide una foto dal set con Sharon Stone

Basata sull’omonimo libro, la serie The Flight Attendant segue Cassie, assistente di volo, coinvolta in un omicidio misterioso mentre affronta i suoi problemi personali. Sebbene pubblicizzata quasi come una commedia, la serie televisiva di HBO utilizza elementi thriller e di mistero, portando a una miscela di generi per raccontare la sua storia. I teaser della seconda stagione di The Flight Attendant hanno accennato ai crescenti problemi personali e al dramma familiare del personaggio Cassie interpretata dall’attrice Kaley Cuoco.
La prima stagione della serie televisiva ha fatto sì che i telespettatori abituati a Cuoco in una veste più comedy potessero conoscerla anche in un ruolo con sfaccettature drammatiche. Alcune delle scene più apprezzate sono state i dialoghi con il co-protagonista dello show Michiel Huisman, già visto sul piccolo schermo per i ruoli interpretati in Orphan Black e Game of Thrones.
Negli ultimi giorni si è parlato molto delle nuove entrate nel cast e, fra questi, ci sarà anche un volto noto: stiamo parlando di Sharon Stone.

Kaley Cuoco ha annunciato la presenza di Sharon Stone nella seconda stagione della serie

Stone, nota per il suo lavoro in Basic Instinct, Casino e più recentemente Ratched, si unirà al cast nel ruolo di Lexi, la madre di Cassie. La nuova stagione dovrebbe essere presentata al pubblico su HBO Max questa primavera, con la prima stagione disponibile sulla piattaforma per una visione in streaming.
Nella didascalia l’attrice protagonista esprime eccitazione per il fatto di poter finalmente condividere la notizia del coinvolgimento di Stone poiché lo show aveva precedentemente tenuto nascosto il casting.
Cuoco dice anche candidamente che Sharon Stone interpreterà sua madre e mostra amore per la sua nuova co-protagonista. Qui sotto il post di Instagram:

Bene, finalmente posso condividere questa notizia.. ciao mamma, ti 💜 😍😍😍😍 @sharonstone sul serio che vita sto vivendo?! @flightattendantonmax

Cuoco, avendo inizialmente avuto successo per il suo ruolo in The Big Bang Theory, è apparsa in una varietà di progetti, inclusa nel doppiaggio per Harley Quinn nell’omonima serie della HBO. Ha anche ottenuto la sua prima nomination agli Emmy per The Flight Attendant, con lo show stesso nominato come migliore serie comedy. Insieme a Stone, il cast della seconda stagione include Mo McRae, Callie Hernandez e Joseph Julian Soria nei ruoli principali, con Cheryl Hines, Mae Martin e Margaret Cho che si uniscono in ruoli ricorrenti.

La serie tv di HBO ha dimostrato che Cuoco può recitare in ruoli più drammatici, essendosi ormai fatta un nome nella commedia. I progetti di lunga data hanno una storia di lasciare attori caratterizzati in ruoli a cui sono stati associati per così tanto tempo, e sebbene l’attrice sarà sempre associata a The Big Bang Theory, il suo lavoro in The Flight Attendant ha dimostrato che può interpretare diversi personaggi. La stessa Cuoco è ciò che ha portato lo show da un romanzo serio a un dramma più leggero, dimostrando che il suo impatto su un progetto parla da sé. Con tutti i colpi di scena della prima stagione, la prossima stagione di The Flight Attendant si preannuncia sempre più memorabile e divertente.

LEGGI ANCHE – The Flight Attendant 2: Kaley Cuoco pubblica alcune foto dietro le quinte