in ,

Jumper – Jamie Bell potrebbe tornare nella nuova Serie Tv ispirata all’omonimo film

Jumper

Jumper è un film del 2008 basato sull’omonimo romanzo scritto da Stewen Charles Gould nel 1992. All’epoca il film incassò al box office 220 milioni di dollari (rispetto a un budget di 85 milioni di dollari), che apparentemente furono troppo pochi perché si decidesse di produrre altri sequel.

Tuttavia, sono in produzione due nuove Serie Tv su Jumper. Quella su cui si lavora da più tempo è Impulse, una Serie basata sul terzo romanzo della saga di Jumper e che segue le vicende dei personaggi del film, interpretati da Hayden Christensen e Rachel Bilson, i quali hanno avuto una figlia che ha ereditato le stesse doti di teletrasporto del padre. Impulse dovrebbe andare in onda su Youtube Red.

Inoltre, il secondo progetto sul quale si starebbe lavorando è il reboot (uno dei tanti che arriverà prossimamente, tra cui quello di Misfits) di Jumper e si pensa che Jamie Bell (Billy Elliot) potrebbe riprendere il ruolo che aveva nel film del 2008. Il personaggio di Griffin, interpretato da Bell, non compare nell’opera scrita da Gould, ma venne creato appositamente per il film.

Jumper

Tuttavia, quasi in concomitanza con l’uscita della pellicola, Gould scrisse un libro dedicato a Griffin dal titolo “Jumper: Griffin’s Story”. Questo è un prequel che ripercorre l’infanzia e l’adolescenza del ragazzo, il quale deve lottare col dolore in seguito alla morte dei genitori e deve scappare dai Paladini che danno la caccia ai “Jumpers“. Inoltre, il libro contiene molti più dettagli sullo scontro tra Griffin e Roland (Samuel L. Jackson nel film).

La produttrice del reboot sarà Julian Simpson (Doctor Who), ma non è ancora certo sotto che vesti tornerà Bell. Potrebbe tornare a recitare all’interno della Serie oppure potrebbe essere uno dei produttori.

Ad oggi non si conosce ancora l’emittente sulla quale andrà in onda il reboot di Jumper; le informazioni sono molto poche, ma vi terremo aggiornati!

Leggi anche – 22 Coppie che sono state (o stanno ancora) insieme sia in una Serie Tv che nella vita reale

 

McMafia

McMafia – Rilasciate le prime immagini della Serie thriller AMC: tutti i dettagli!

Chuck

Perché Chuck Bartowski e John Dorian sono i miei eroi