Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jon Hamm farà parte del cast di The Morning Show 3

Jon Hamm farà parte del cast di The Morning Show 3

Jon Hamm in questo periodo sembra essere davvero instancabile. È stato infatti uno dei protagonisti del film che quest’anno ha ottenuto i maggiori incassi, Top Gun: Maverick ed è stato impegnato nelle riprese della seconda stagione di Good Omens dove riprenderà il ruolo dell’Arcangelo Gabriele. Nonostante gli innumerevoli ruoli che ha interpretato per la tv e il cinema, per tutti i serie tv addicted sarà sempre Don Draper, il carismatico direttore creativo dell’agenzia pubblicitaria Sterling Cooper. Ma lo ricordiamo anche per aver recitato in uno dei più inquietanti episodi di Black Mirror, lo speciale natalizio White Christmas. Ora sta per iniziare una nuova avventura, entrando nel cast di un’altra serie tv pluripremiata e molto apprezzata da pubblico e critica.

L’attore di Mad Men reciterà nella terza stagione di The Morning Show al fianco di Jennifer Aniston.

The Morning Show è una serie tv distribuita da Apple TV+ che racconta il dietro le quinte di un importante notiziario statunitense. Tra denunce di molestie sessuali e rivalità tra presentatrici ci mostra un ambiente molto più marcio di quello che potrebbe sembrare. The Morning Show ha fin dall’inizio convinto la critica e le prime due stagioni hanno ricevuto innumerevoli riconoscimenti. Il grande successo di questa serie drama sarà dovuto anche al cast che è di prim’ordine: è composto infatti da Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Valeria Golino e Billy Crudup.

Ora a poche settimane dall’inizio delle riprese è stato annunciato che anche Jon Hamm reciterà nella terza stagione e interpreterà un ruolo che avrà una grande importanza nella trama. La Apple aveva annunciato già un po’ di tempo fa attraverso un’esilarante pubblicità che l’attore avrebbe partecipato a una loro produzione. Aveva lanciato infatti la campagna pubblicitaria“Tutti tranne Jon Hamm” nella quale l’attore si lamentava del fatto che apparentemente ogni grande attore di Hollywood fosse impegnato in un progetto sul servizio di streaming di Apple tranne lui. Ora hanno riparato questa ingiustizia: Jon Hamm sarà infatti Paul Marks, un magnate degli affari che metterà gli occhi sul network UBA e riuscirà a trascinare nella sua orbita l’amministratore delegato del network Cory Ellison e le due conduttrici del notiziario mattutino, Alex Levy e Bradley Jackson. Non sono stati forniti altri dettagli, ma dato che a settembre partiranno le riprese avremo sicuramente altri aggiornamenti. Quel che sappiamo per certo è che questa volta a scrivere la sceneggiatura sarà Charlotte Stroud (già sceneggiatrice di Homeland e Fosse/Verdon) che prenderà il posto di Kerry Ehrin che ha lavorato alle prime stagioni di The Morning Show.

Vi ricordiamo che l’attore farà parte anche della nuova stagione della serie antologica Fargo insieme a Juno Temple, Jennifer Jason Leigh, Lamorne Morris, Joe Keery e Richa Moorjani. Non vediamo l’ora di vedere Jon Hamm in queste nuove avventure.

Leggi anche – Jon Hamm commenta il boom di Mad Men nel lockdown: «Pensavo l’avessero già vista»